logo

Pierpaolo Pretelli parla del suo rapporto con Malgioglio a Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-08

Quale è l’attuale rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio? Dopo aver partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati a Tale e Quale Show ma con due ruoli differenti: uno è un concorrente e l’altro nuovo giudice del programma. Pierpaolo Pretelli parla del suo rapporto con Malgioglio a Tale …

article-post

Quale è l’attuale rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio? Dopo aver partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati a Tale e Quale Show ma con due ruoli differenti: uno è un concorrente e l’altro nuovo giudice del programma.

Pierpaolo Pretelli parla del suo rapporto con Malgioglio a Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli intervistato dall’ultimo numero di Visto attualmente in edicola, ha parlato dell’attuale rapporto con il nuovo giudice di Tale e Quale Show:

Con Cristiano abbiamo condiviso dei momenti importanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mi ha dimostrato grande affetto, ma è stato anche molto duro! Ha una personalità forte e un’ironia disarmante.

E se con Pierpaolo i rapporti sono più che buoni, la stessa cosa non sè accaduta alla sua fidanzata Giulia Salemi.

Ed infatti proprio l’italo persiana ha svelato di essere stata bloccata su Instagram da Malgioglio

Vi faccio uno spoiler, ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata!

Pierpaolo parla di nozze

Posso dirle che anche Giulia, come me, ora si sta dedicando al lavoro, ma se vuole sapere se Giulia è la mia lei, le dico di sì!

Potrebbe interessarti anche