logo

Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono stati a letto insieme? Il retroscena hot al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-08

Cosa è successo tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella prima (molto prima) di ritrovarsi al Grande Fratello Vip? La scorsa puntata è venuto fuori un dettaglio particolarmente hot rimasto in sospeso. Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono stati insieme? Questa sera, con molta probabilità, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini …

article-post

Cosa è successo tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella prima (molto prima) di ritrovarsi al Grande Fratello Vip? La scorsa puntata è venuto fuori un dettaglio particolarmente hot rimasto in sospeso.

Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono stati insieme?

Questa sera, con molta probabilità, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini approfondirà il discorso: cosa c’è stato tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli quando erano giovani?

Dopo il coming out di Giucas, il mago è tornato in salone da Katia Ricciarelli. I due hanno chiacchierato sottovoce citando una ipotetica notte d’amore: 

Ti ho fatto la corte, che dobbiamo dire di quella notte lì?

Casella ha “insinuato” il dubbio ma Katia ha prontamente smentito:

Notte insieme? Se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticato…

Giucas, tra il serio e il faceto ha dichiarato: 

Forse ero scarso, non funzionava bene…

Qual è la verità? 

Giucas e Katia hanno passato una bollente notte d’amore insieme o faceva parte dello show? Staremo a vedere…

Il coming out di Giucas

L’amore è libertà, l’amore è amore. La parola amore vuol dire tutto per me. C’è stato qualche volta che ho fatto sesso con un uomo, è successo, per me è normalissimo. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo.

Potrebbe interessarti anche