logo

Perla e Mirko, cosa faranno dopo il GF: l’ipotesi matrimonio e la nuova convivenza, le dichiarazioni ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno vinto il Grande Fratello. Inutile dire che la coppia, conosciuta al pubblico nel corso di Temptation Island, ha conquistato la vittoria di coppia e non da singolo concorrente. Perla e Mirko, cosa faranno dopo il GF: l’ipotesi matrimonio Intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno rilasciato le loro …

spinner

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno vinto il Grande Fratello. Inutile dire che la coppia, conosciuta al pubblico nel corso di Temptation Island, ha conquistato la vittoria di coppia e non da singolo concorrente.

Perla e Mirko, cosa faranno dopo il GF: l’ipotesi matrimonio

Perla e Mirko, cosa faranno dopo il GF: l’ipotesi matrimonio

Intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni ufficiali, incominciando da Perla che non si aspettava la vittoria:

È vero, stavolta vinco io, vinco tutto, quando sono entrata nella Casa neanche mi aspettavo di arrivare in finale, poi, nel percorso, qualcosa è cambiato. E ora sono felicissima, sono emozionata, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi.

Mirko Brunetti ha svelato qual è la prima cosa che farà dopo il Grande Fratello:

Sicuramente il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un po’ di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere.

Matrimonio? Io mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa, intanto vogliamo fare i fidanzati.

Perla Vatiero ha parlato anche del loro nuovo modo di vivere insieme:

Anche la convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove.

E Mirko ha aggiunto:

Magari a Roma, magari per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è il futuro.

 

Potrebbe interessarti anche