logo

Perla in finale al GF, Varrese e Beatrice commentano: “Gareggia in due”, la reazione di Mirko – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-22

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, dopo la semifinale del Grande Fratello andata in onda ieri sera, si sono interrogati su Perla Vatiero quinta finalista. Perla in finale, Varrese e Beatrice commentano: “Gareggia in due” “Nulla contro Perla però lei non gareggia da sola ma in due. Gareggia insieme a Mirko, mi dispiace ma lei ha …

spinner

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, dopo la semifinale del Grande Fratello andata in onda ieri sera, si sono interrogati su Perla Vatiero quinta finalista.

Perla in finale, Varrese e Beatrice commentano: “Gareggia in due”

Perla in finale, Varrese e Beatrice commentano: la reazione di Mirko

“Nulla contro Perla però lei non gareggia da sola ma in due. Gareggia insieme a Mirko, mi dispiace ma lei ha sempre concorso in due”, ha affermato Massimiliano.

Anche Beatrice Luzzi si è trovata d’accordo:

Eh sì. E’ vero! Eh sì… vero.

Cosa ne pensate? Ecco il VIDEO:

Mirko commenta Perla in finale

Cosa è successo in diretta

Televoto chiuso, i giochi sono fatti! Alfonso manda PerlaGiuseppe e Greta con le spalle al led. È giunto il momento di scoprire chi si aggiungerà al nutrito gruppo di finalisti.

La prima a salvarsi è Greta che torna a sedersi tra i suoi compagni.

Alfonso raduna i quattro finalisti e chiede a ognuno di loro chi vorrebbe in finale. Comincia Beatrice che, seguendo il cuore, risponde Giuseppe. Anche RosyMassimiliano e Simona esprimono la loro preferenza per il ragazzo.

In piedi, davanti al led, Perla e Giuseppe esprimono il loro pensiero. Giuseppe crede di essere lui l’eliminato, mentre Perla risponde dicendo che al Grande Fratello nulla è scontato.

La quinta finalista è Perla. Dallo studio, Mirko piange di felicità.

Dopo aver abbracciato Giuseppe, la ragazza ringrazia il suo pubblico, che l’ha sempre sostenuta e appoggiata in ogni scelta.

Se lo merita” dice Mirko tra le lacrime.

Tra le emozioni, Perla sorride felice. La finale si avvicina e lei è pronta a viverla.

Potrebbe interessarti anche