logo

“Perchè sei rimasta?”: la domanda di Soleil fa sbottare Delia “non sono stupida!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-22

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, rivolgendosi a Delia Duran, le avrebbe posto una domanda che non le sarebbe affatto andata giù: “Perchè sei rimasta?”. Questo il quesito posto da Soleil dopo l’uscita di scena di Alex Belli, la cui presenza nella Casa per una sola settimana ha creato abbastanza …

article-post

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, rivolgendosi a Delia Duran, le avrebbe posto una domanda che non le sarebbe affatto andata giù: “Perchè sei rimasta?”. Questo il quesito posto da Soleil dopo l’uscita di scena di Alex Belli, la cui presenza nella Casa per una sola settimana ha creato abbastanza caos. 

La domanda di Soleil manda su tutte le furie Delia

Proprio la domanda di Soleil avrebbe mandato su tutte le furie Delia, la quale si è successivamente sfogata animatamente con Manila Nazzaro, che proprio sulla Sorge avrebbe ormai cambiato idea da tempo:

Sai cosa mi manda fuori di testa? Il fatto che mi abbia detto ‘perchè sei rimasta qui?’. Ma chi sei ciccia? Ma chi sei? Mi ha colpita e per quello che ho risposto ‘fatti i fatti tuoi!’. E’ proprio il modo di dirti le cose. Posso essere buona ma non stupida! Non è coerente perché prima dice che era innamorata e poi all’improvviso nega tutto e dice che non era un innamoramento ma altro. Era un amore puro, lo ha detto anche Alex, basta! Ho sorpassato anche il limite della sofferenza, possiamo dare una fine a tutto ciò?

Delia ha poi accusato Soleil di scarsa coerenza nei confronti dei suoi presunti sentimenti per Alex, aggiungendo:

A volte non si capisce il suo modo di essere. A volte dice una cosa, a volte ne dice un’altra. Come dice Alex, è vero, gira la frittata. Su questo io l’avevo percepito anche molto mesi fa. Allora tira una linea, so che anche questo programma ti fa sbarellare ma non dopo 5 minuti. Prima dici che è stato un vero amore, poi dici solo amicizia. Deciditi, o questo o quell’altro.

Potrebbe interessarti anche