logo

Perché Cecchi Paone e Antolini hanno lasciato l’Isola? I presunti motivi e due possibili nuovi naufraghi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-13

Mistero all’Isola dei Famosi 2023: cosa ci sarebbe davvero dietro l’addio di Alessandro Cecchi Paone e del compagno Simone Antolini? Nei giorni scorsi i due naufraghi hanno abbandonato il reality: il primo avrebbe preso la sua decisione dopo aver appreso dei problemi di salute del giovane compagno che lo hanno costretto al ritiro. Perché Cecchi …

article-post

Mistero all’Isola dei Famosi 2023: cosa ci sarebbe davvero dietro l’addio di Alessandro Cecchi Paone e del compagno Simone Antolini? Nei giorni scorsi i due naufraghi hanno abbandonato il reality: il primo avrebbe preso la sua decisione dopo aver appreso dei problemi di salute del giovane compagno che lo hanno costretto al ritiro.

Perché Cecchi Paone e Antolini hanno lasciato l’Isola? Nuovi retroscena

In seguito all’uscita di scena di Cecchi Paone e Antolini dall’Isola, non sono mancati i commenti di giubilo da parte di molti utenti social. Intanto emergono delle indiscrezioni sia in merito a quello che potrebbe accadere dopo il loro addio.

A svelarle è stato Ivan Rota su Dagospia, il quale in merito alla notizia ha scritto:

L’uscita di scena di Simone e Alessandro apre una nuova possibilità a due nuovi concorrenti che  potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos.

In riferimento ai presunti motivi dietro il loro abbandono, infine, sarebbero spuntati dei rumors che nulla avrebbero a che fare con le ragioni ufficiali comunicate dai profili social del programma:

Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perchè ne aveva parlato già troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche