Anticipazioni TV

Pechino Express 2020 concorrenti: Soleil Sorge (senza Jeremias Rodriguez), Iconize e Ignazio Moser

Emanuela Longo 10/10/2019

Dalla fine del mese inizieranno ufficialmente le riprese della nuova edizione di Pechino Express 2020. Dopo aver preso parte alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted, Costantino Della Gherardesca si prepara a condurre la prossima edizione di Pechino, che ritroveremo come sempre su Rai2. Grande attenzione, in questi giorni, è riservata proprio alle coppie di […]

article-post

Dalla fine del mese inizieranno ufficialmente le riprese della nuova edizione di Pechino Express 2020. Dopo aver preso parte alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted, Costantino Della Gherardesca si prepara a condurre la prossima edizione di Pechino, che ritroveremo come sempre su Rai2. Grande attenzione, in questi giorni, è riservata proprio alle coppie di concorrenti che decideranno di affrontare questa nuova avventura itinerante in alcuni dei posti più belli del mondo. Dopo le copiose indiscrezione pare proprio che la rosa dei possibili partecipanti sarebbe stato confermata ed i nomi, almeno sulla carta, continuano ad essere fortissimi e molto interessanti.

Pechino Express 2020 anticipazioni  sul cast

E’ il sito 361 Magazine a rivelare nuove indiscrezioni molto interessanti sulla prossima edizione di Pechino Express 2020: “Soleil Stasi (ex volto di Uomini e Donne ed en naufraga dell’Isola dei Famosi, ndr) nel cast di Pechino Express. Si aggiunge un’altra concorrente al programma di Rai Due”, scrive il portale di Alfonso Signorini.

“Tra gli altri concorrenti del programma c’è anche Ignazio Moser in coppia con il cugino. Con chi parteciperà Soleil? Sicuramente non sarà in coppia con Jeremias, né nella vita privata che nel programma… Potrebbe partecipare con Marco Ferrero, conosciuto sui social come Iconize”, si legge ancora.

Una coppia decisamente interessante, soprattutto per chi segue Iconize sui social. In merito invece a Ignazio Moser, anche lui non porterà con sé la fidanzata Cecilia Rodriguez ma sembra essere intenzionato a vivere questa sua esperienza televisiva con il cugino Moreno Moser. I Vip coinvolti nella nuova edizione di Pechino sono ormai pronti alla partenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa scrive 361Magazine: “Soleil Stasi nel cast di Pechino Express. Si aggiunge un’altra concorrente al programma di Rai Due. Alla conduzione ci sarà Costantino Della Gerardesca, che ha appena terminato le riprese di “Celebrity hunted”. Tra gli altri concorrenti del programma c’è anche Ignazio Moser in coppia con il cugino. Con chi parteciperà Soleil? Sicuramente non sarà in coppia con Jeremias, né nella vita privata che nel programma… Potrebbe partecipare con Marco Ferrero, conosciuto sui social come Iconize”. Vi piace questa scelta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche