logo

Pechino Express 2020, cast: da Max Giusti ad Asia Argento e Ignazio Moser, tutte le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Inizia a delinearsi sempre di più il cast della prossima edizione di Pechino Express 2020. La data di partenza dell’adventure game itinerante è fissata all’11 marzo prossimo ma le indiscrezioni sui futuri partecipanti si rincorrono sempre di più ed anche quest’anno gli autori avrebbero pensato a dei personaggi davvero esemplari, capaci certamente di fra innalzare …

article-post

Inizia a delinearsi sempre di più il cast della prossima edizione di Pechino Express 2020. La data di partenza dell’adventure game itinerante è fissata all’11 marzo prossimo ma le indiscrezioni sui futuri partecipanti si rincorrono sempre di più ed anche quest’anno gli autori avrebbero pensato a dei personaggi davvero esemplari, capaci certamente di fra innalzare gli ascolti ed accendere l’attenzione degli appassionati. Ma quali potrebbero essere le coppie in gara?

Pechino Express 2020: anticipazioni sul cast

Già da settimane circola la voce di Ignazio Moser, ex gieffino e fidanzato della sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, il quale potrebbe partecipare in coppia con il cugino Moreno Moser. In via di contrattazione, pare, anche Giucas Casella e la compagna Valeria Perilli. Quattro nomi considerati da Vanity Fair non del tutto probabili.

Le maggiori e più ghiotte anticipazioni arrivano invece da Blog: TvBlog ha infatti avanzato i nomi di Dayane Mello, modella già nota al mondo dei talent e reality come Ballando con le Stelle, Monte Bianco e Isola dei Famosi; il conduttore Marco Berry e Nicole Rossi direttamente dalla terza edizione de Il Collegio e con un seguito su Instagram di 500mila followers.

Di recente sono spuntati altri due nomi, quelli della regista ed attrice spesso al centro di scandali, Asia Argento, e della sua amica storica Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma. E’ ancora una volta TvBlog, nelle passate ore, ad annunciare un altro nome di spessore, quello di Max Giusti, comico, attore, conduttore e ieri quarto giurato a Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche