logo

Pechino Express 2, la famiglia Secco d’Aragona contro la marchesa Daniela: “Il suo comportamento non ci rispecchia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-15

Indubbiamente, uno dei personaggi più interessanti della seconda stagione di Pechino Express, il reality on the road di RaiDue condotto da Costantino della Gherardesca, è rappresentato dalla marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che ha scelto come accompagnatore per questo avventuroso viaggio il suo maggiordomo, il silente Gregory. Della marchesa abbiamo spesso apprezzato, in queste prime …

article-post

Indubbiamente, uno dei personaggi più interessanti della seconda stagione di Pechino Express, il reality on the road di RaiDue condotto da Costantino della Gherardesca, è rappresentato dalla marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che ha scelto come accompagnatore per questo avventuroso viaggio il suo maggiordomo, il silente Gregory. Della marchesa abbiamo spesso apprezzato, in queste prime puntate del reality, la sua inesauribile fonte di saggezza, ma anche le simpatiche gaffe, prima fra tutte la caduta (di stile) in acqua nella prima puntata, quando neppure il suo abito “nobile” ha fatto una piega una volta tratta in salvo.

Già in un precedente articolo però, avevamo tenuto conto di tutta una serie di voci circolanti sul web e che sembravano in qualche modo negare la sua presunta origine nobile, come la stessa ha più volte rimarcato nel corso dei primi appuntamenti, nel porsi con le popolazioni locali, invitando estranei a destra e manca nella sua abitazione romana. Stando al sito Dagospia, infatti, pare che la donna altro non è se non una simpatica estetista con un passato nel campo delle televendite per alcune emittenti locali.

Qualche giorno fa, lo stesso sito è tornato sull’argomento ricevendo e pubblicando una lettera firmata da Massimo Secco d’Aragona e che ovviamente si è schierato con forza contro la marchesa di Pechino Express 2: “Buonasera, mi permetto di parlare a nome della famiglia Secco d’Aragona che in maniera più assoluta prende le distanze dalla Signora che utilizza il Nostro Cognome come se fosse qualche cosa da dover esporre e mostrare. Certo che il comportamento di questa persona non rispecchi il modo di vivere e rappresentare la Nostra famiglia. Cordialmente”.

Della famiglia Secco d’Aragona, ora sembra sempre più verosimile il fatto che la signora Daniela non ne faccia realmente parte. Ci sarà prossimamente una sua diretta replica? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche