logo

Pechino Express 2: stasera l’ottava puntata su RaiDue, chi sarà eliminato ad un passo dalla finale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-23

Stasera a partire dalle ore 21.10 andrà in onda su RaiDue un nuovo appuntamento con Pechino Express 2, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. L’esperienza è quasi giunta al termine e, dopo l’eliminazione della coppia formata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dal maggiordomo Gregory, i concorrenti affronteranno la loro ultima tappa in …

article-post

Stasera a partire dalle ore 21.10 andrà in onda su RaiDue un nuovo appuntamento con Pechino Express 2, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. L’esperienza è quasi giunta al termine e, dopo l’eliminazione della coppia formata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dal maggiordomo Gregory, i concorrenti affronteranno la loro ultima tappa in Laos. Si parte da Luang Prabang, crocevia di commercio dell’antica Indocina per poi continuare verso Chaleunsouk, dove gli allenati viaggiatori avranno modo di assaggiare le culture delle etnie locali e correre verso Houai Xai, traguardo finale e via d’accesso per l’ambita Thailandia.

Le 5 coppie di concorrenti rimasti in gara che continueranno avventura e affronteranno questa lunga tappa di 581 Km sono gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Missioni difficilissime, sfide su strada, complessità nella ricerca dell’alloggio e situazioni incredibili caratterizzano questa nuova e travagliata tappa che vedrà i viaggiatori sempre più agguerriti perché quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e tutti, anche i concorrenti meno ambiziosi, aspirano ad arrivare alla meta finale.

Potrebbe interessarti anche