logo

Costantino Della Gherardesca: “Nel 2014 faremo la terza edizione di Pechino Express nell’ex Urss”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-05

La seconda edizione di Pechino Express ieri sera è giunta al termine e la coppia degli sportivi, formata da Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino ha avuto la meglio sulle coppia delle modelle, Ariadna Romeno e Francesca Fioretti. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, abbiamo trovato un’intervista ai vincitori, che potete leggere cliccando su …

article-post

La seconda edizione di Pechino Express ieri sera è giunta al termine e la coppia degli sportivi, formata da Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino ha avuto la meglio sulle coppia delle modelle, Ariadna Romeno e Francesca Fioretti. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, abbiamo trovato un’intervista ai vincitori, che potete leggere cliccando su questo articolo e, all’interno della stessa era presente anche una breve chiacchierata con il conduttore dell’adventure game, Costantino Della Gherardesca.

“Nel 2014 al 90% faremo la terza edizione e quasi sicuramente io ci sarò” ha commentato Della Gherardesca, per poi affermare: “La prossima destinazione? Mi piacciono i paesi arabi: partenza dal Sinai, poi Giordania e la piana di Gerico. Più facile, però, un itinerario nelle ex Repubbliche sovietiche centro-asiatiche”. Durante il corso dell’intervista il conduttore ha svelato qualche “retroscena”, tra cui i numerosi vaccini: “Bisogna seguire una profilassi contro qualsiasi malattia”.

Costantino ha poi raccontato che il conduttore deve partire poco prima dei concorrenti: “Giravo a bordo di un furgone così lento che in un paio di occasioni i concorrenti mi hanno superato”. Della Gherardesca ha anche svelato qualche divertente e interessante “chicca”: “La Marchesa si riempiva lo zaino di qualsiasi oggetto trovasse in giro. Persino le bacchette per il cibo”, per poi aggiungere: “Appena finito di registrare la finale, Daniel dei Laureati è andato a lavorare come medico in Africa. Poverino, mi dicono che abbia preso la malaria. Ma comunque ora è tutto sotto controllo”.

Parole ironiche anche nei confronti di Corinne Clery: “Neppure noi ci eravamo accorti che fosse così cattiva con Angelo. Lo abbiamo scoperto solo in Italia, mentre montavamo tutto il girato per confezionare le puntate da mandare in onda”.

Potrebbe interessarti anche