logo

Pechino Express 2, la semifinale: quali delle coppie in gara conquisterà la finale?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-28

Approda finalmente in Thailandia, Pechino Express 2 l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca prodotto da RaiDue e realizzato da Magnolia, in onda con la semifinale in prima serata stasera a partire dalle 21.10. Dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, le ultime 4 coppie rimaste in gara affronteranno …

article-post

Approda finalmente in Thailandia, Pechino Express 2 l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca prodotto da RaiDue e realizzato da Magnolia, in onda con la semifinale in prima serata stasera a partire dalle 21.10. Dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, le ultime 4 coppie rimaste in gara affronteranno la semifinale partendo da Chiang Mai, seconda città più grande della Thailandia, passando per il tempio di Doi Suthep per arrivare ad Ayutthaia “perla del Siam”, la più antica capitale del regno di Siam e tesoro archeologico del paese.

Le 4 coppie in gara, che sono approdate in Thailandia e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio indimenticabile di 650 Km, sono gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la coppia degli sportivi composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Accattivanti missioni, tensioni crescenti, sfide ricorrenti, animali esotici e situazioni sempre più difficili metteranno a dura prova i concorrenti. Imperdibili colpi di scena caratterizzano questa prima tappa in Thailandia, paese le cui usanze sono spesso in equilibrio tra tradizione e modernità. I concorrenti sono davvero stremati e distrutti ma chi si confermerà il più agguerrito di sempre? Quali coppie accederanno alla finale e proseguiranno alla conquista di Bangkok?

Potrebbe interessarti anche