REALITY SHOW

Patrizia e Wilma, retroscena fuori dal Grande Fratello Vip: “Ecco cosa è successo in albergo…”

Valentina Gambino 24/11/2022

Patrizia Rossetti è tornata ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip insieme agli altri concorrenti (tranne uno). La regina delle pentole, intrattenendosi con il resto del gruppo, ha svelato cosa è accaduto in albergo in questi giorni di isolamento forzato. Patrizia e Wilma, retroscena: “Ecco cosa è successo in albergo” Patty Lipsticks ha precisato per […]

article-post

Patrizia Rossetti è tornata ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip insieme agli altri concorrenti (tranne uno). La regina delle pentole, intrattenendosi con il resto del gruppo, ha svelato cosa è accaduto in albergo in questi giorni di isolamento forzato.

Patrizia e Wilma, retroscena: “Ecco cosa è successo in albergo”

Patty Lipsticks ha precisato per quale motivo ha dovuto mettere il cellulare in carica durante la diretta, smentendo di avere a disposizione il proprio telefono per navigare su internet:

Avevamo le cuffie e la puntata di lunedì anche la doppia ricarica. – si legge su biccy.it – La prima volta è stata un casino perché avevamo meno carica. Dal telefonino vedevamo tutto, anche lo studio. 

La televisione non c’era ma facevamo tutto con il telefono. Noi vedevamo proprio tutta la puntata, non come voi.

Patrizia ha anche raccontato cosa succedeva in albergo con Wilma Goich:

Con Wilma abbiamo parlato a distanza in albergo e lei mi diceva che con Daniele è amicizia. Adesso qui cambia versione e parla di amore platonico. Dallo studio facevano passare una storia d’amore e noi dicevamo che era un’amicizia. Adesso cambia opinione. Lei non mi ha parlato in questo modo quando eravamo in quarantena.

Anche Wilma ha svelato alcuni retroscena:

Ci portavano il mangiare da fuori. Oggi mi hanno portato la minestrina con i risoni, perché avevo mal di pancia. Ci davano tutto in dei contenitori chiusi. Non avete idea di Patrizia Rossetti… Tutto il periodo che siamo stati chiusi lei brontolava, dalla finestra, dalla scala ed urlava. Ci sentivamo così. 

I primi giorni non c’era nessuno, solo il guardiano che ci avvisava ‘non potete uscire e incontrarvi’. Quindi lei urlava dalla scala perché era lontana dalla mia camera, ma io sentivo l’eco dal piano terra. Poi sentivi anche Charlie che rispondeva urlando e Attilio che si lamentava.

Praticamente un film horror!

Potrebbe interessarti anche