logo

“Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini”, Giovanni Ciacci vuota il sacco al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-24

Valeria Marini e Pamela Prati si sono picchiate. Durante il compleanno di Leo Gullotta del 1996, le due dive de Il Bagaglino, si azzuffarono sono gli occhi di Giovanni Ciacci, all’epoca assistente della showgirl stellare. “Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini”, parla Giovanni Ciacci Nel corso della giornata odierna, tra una lite e l’altra, Giovanni …

article-post

Valeria Marini e Pamela Prati si sono picchiate. Durante il compleanno di Leo Gullotta del 1996, le due dive de Il Bagaglino, si azzuffarono sono gli occhi di Giovanni Ciacci, all’epoca assistente della showgirl stellare.

“Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini”, parla Giovanni Ciacci

Nel corso della giornata odierna, tra una lite e l’altra, Giovanni Ciacci ha svelato che Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini. La notizia è emersa già negli anni passati ed entrambe hanno confermato il litigio.

Anzi, a distanza di anni, si sono chieste reciprocamente scusa facendo pace. Ecco cosa scriveva La Repubblica a tal proposito come riportano anche le colleghe di IsaeChia:

Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano. 

Per pochi secondi i due corpi sono a contatto e solo l’intervento degli invitati riesce ad evitare uno scontro ben più pericoloso. Alla fine, a farne le spese, è Valeria Marini che mostra a tutti un graffio evidente sul braccio: “Giovanni – dice al suo segretario – hai visto cosa mi ha fatto quella?”.

Sì amic*, il Giovanni citato da Valeria Marini era proprio Ciacci.

Potrebbe interessarti anche