logo

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno litigato? La showgirl sarebbe volata in Sardegna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-11

Questo pomeriggio Pamela Prati sarà ospite di Verissimo per una puntata “sconvolgente”. Nel frattempo, si dice che dopo la registrazione, la showgirl sarda abbia litigato con la sua manager Eliana Michelazzo mentre si trovavano all’aeroporto di Linate. Secondo l’indiscrezione di Francesco Fredella, penna di Nuovo e Il Tempo, pare che la Prati dopo queste ultime …

article-post

Questo pomeriggio Pamela Prati sarà ospite di Verissimo per una puntata “sconvolgente”. Nel frattempo, si dice che dopo la registrazione, la showgirl sarda abbia litigato con la sua manager Eliana Michelazzo mentre si trovavano all’aeroporto di Linate. Secondo l’indiscrezione di Francesco Fredella, penna di Nuovo e Il Tempo, pare che la Prati dopo queste ultime dinamiche, avrebbe lasciato Roma per rifugiarsi nella sua Sardegna.

Pamela Prati è scappata da Roma?

A quanto pare, Pamela Prati sarebbe tornata in Sardegna per staccare la spina, dopo lo stress degli ultimi tempi generato dal matrimonio con Marco Caltagirone. Ed infatti nella sua abitazione romana, da giorni sono “nascosti” i paparazzi, nella speranza di beccare uno scatto che riveli il volto dello sposo “fantasma”. Secondo Fredella, la showgirl avrebbe litigato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, mettendo in crisi la loro amicizia.

Si è spaccata quella solida amicizia? – continua il giornalista – il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi. Il motivo resta misterioso, come lo è del resto tutta la vicenda di questo matrimonio mai celebrato lo scorso 8 maggio. Nonostante a “Live non è la d’Urso” siano arrivate le rassicurazioni di una voce maschile che al telefono ha detto: “Sono io Mark Caltagirone. Ci sposeremo l’8 maggio”, è arrivato il colpo di scena: nozze annullate. Almeno per ora”.

Litigio tra Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? Arriva la smentita

Nell’attesa di vedere la puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio, pare che la famosa discussione avvenuta in aeroporto, non avrebbe assolutamente scalfito l’amicizia tra Pamela Prati e la sua manager Eliana Michelazzo. Ed infatti, proprio su Instagram la showgirl sarda, ha postato uno scatto in compagnia della sua “socia”, scrivendo: “Capolinea di cosa? Curatevi la cattiveria”.

Potrebbe interessarti anche