logo

Pamela Prati e il matrimonio: chi è Mark Caltagirone? Nuove rivelazioni choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-11

Attorno al presunto matrimonio di Pamela Prati con il suo (ancora una volta) presunto promesso sposo Mark Caltagirone è diventato un vero e proprio caso mediatico. Per qualcuno era esattamente quello che desiderava la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ma intanto sono numerose le trasmissioni che si stanno occupando del giallo: esiste davvero …

article-post

Attorno al presunto matrimonio di Pamela Prati con il suo (ancora una volta) presunto promesso sposo Mark Caltagirone è diventato un vero e proprio caso mediatico. Per qualcuno era esattamente quello che desiderava la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ma intanto sono numerose le trasmissioni che si stanno occupando del giallo: esiste davvero tale Mark Caltagirone? Ed ancora, il matrimonio si celebrerà o è tutta una messinscena? I due figli affidati alla coppia sono una farsa? Domane, queste, alle quali al momento non è arrivata nessuna risposta certa.

Pamela Prati e il giallo sul matrimonio: chi è Mark Caltagirone?

Se a Domenica Live Pamela Prati aveva detto di essere già “moglie e mamma”, qualcuno ha insinuato il dubbio sull’intera faccenda, al punto da diventare oggetto di dibattito anche ieri a Live – Non è la d’Urso. Dubbi trapelati anche su Dagospia che ha sottolineato anche le numerose stranezze che si nasconderebbero dietro i profili social non solo del presunto marito ma anche di uno dei figli, nonché delle persone che ruoterebbero attorno a loro.

Presenti ieri alla trasmissione di Barbara d’Urso in prima serata, le due manager di Pamela Prati e Rosa Perrotta, ex Uomini e Donne e che fa parte della stessa agenzia. Quest’ultima ha detto di non aver mai visto Caltagirone e di conoscere pochissimo Pamela eppure di non avere motivi per non crederle. A togliere ogni dubbi sull’esistenza di un matrimonio è stata la padrona di casa che ha rivelato il perchè dell’assenza della Prati in studio: è stata firmata una esclusiva per Verissimo e per questo non poteva essere presente ieri, se non con una intervista registrata.

“Se tu non conosci lui e conosci pochissimo lei, perché sei stata invitata al matrimonio? […] Se non esistesse Mark sarebbe gravissimo. Vuol dire che siamo stati presi in giro tutti, io per prima. Visto che lei addirittura mi ha mandato un video di un bambino, uno dei due bambini che dice di essere Sebastian e che voleva farmi gli auguri per il GF 16”, ha però aggiunto Barbara parlando con Rosa.

“Io spero e non voglio pensare che non sia vero, spero che veramente Sebastian sia suo figlio in affido. Io mi auguro, perché se non fosse così, ragazzi ho il video. Sarebbe di una gravità assurda”, ha proseguito.

E proprio sull’intricato giallo è intervenuta anche una politica del PD che, a Dagospia ha scritto: “Caro Dago, Mark Caltagirone non è mai esistito. Lui è un personaggio creato a fini pubblicitari da aicos management (Pamela ed Eliana), un meccanismo rodato: usare cognomi noti per creare relazioni pubbliche sulle quali far marciare il gossip”.

Potrebbe interessarti anche