Gossip news, Pamela Prati felice e innamorata: “A 60 anni ho preso in affido due bambini”

Pamela Prati, dopo aver spento di recente le sue prime 60 candeline, può finalmente dirsi una donna felice e realizzata. Non solo sul piano professionale ma soprattutto privato, la showgirl si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi rivelando alcune belle novità giunte nella sua vita: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, ha confidato.

Pamela Prati e la sua nuova vita: ha trovato l’amore!

Pamela Prati ha finalmente ritrovato il sorriso grazie all’arrivo nella sua vita di un nuovo amore e questa volta la showgirl ha deciso di fare davvero sul serio, al punto da confidare al settimanale Chi: “Abbiamo due bambini in affido”. Alla rivista specializzata in gossip Pamela Prati ha rivelato anche qualcosa in più rispetto al suo nuovo amore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile”, spiega.

La coppia sembra avere tanti progetti per il futuro e proprio la primadonna del Bagaglino ha rivelato i suoi prossimi progetti di coppia: “andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

La decisione nascerebbe da una grande novità annunciata dalla Prati: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”, ha chiosato.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7180

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi