logo

Pago, il fratello contro Serena Enardu: “i like ad Alessandro? Cattivo gusto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-10

Serena Enardu negli ultimi giorni ha vissuto un momento di scoraggiamento che ha molto colpito i telespettatori, dopo averla vista lottare per riavere di nuovo al suo fianco il compagno Pago. In settimana la Enardu ha fatto un bilancio degli ultimi mesi certamente non semplici, in cui ha tenuto conto anche dei sentimenti della famiglia …

article-post

Serena Enardu negli ultimi giorni ha vissuto un momento di scoraggiamento che ha molto colpito i telespettatori, dopo averla vista lottare per riavere di nuovo al suo fianco il compagno Pago. In settimana la Enardu ha fatto un bilancio degli ultimi mesi certamente non semplici, in cui ha tenuto conto anche dei sentimenti della famiglia del compagno del quale si domanda ancora se se lo merita.

Serena Enardu e Pago: la relazione in Casa

In questi giorni, Serena Enardu ha capito di essere assolutamente innamorata di Pago, eppure non riesce a viversela in maniera costante, come le ha fatto notare anche Alfonso Signorini:

Ti vedo problematica, dovresti essere più felice. L’impressione che dai è di non essere completamente felice in casa.

Pronta la replica di Serena Enardu:

Spesso penso di non meritarmelo quindi non mi lascio libera. Io sono felice ma la situazione è un po’ particolare…

Pago, di contro, sul tema del perdono non si è sbilanciato più di tanto, spiegando semplicemente: “Io non devo perdonare Serena, non sono Dio”.

Il fratello di Pago, Pedro al GF Vip

Toccante l’abbraccio tra Pago e il fratello Pedro prima che quest’ultimo dicesse la sua sul rapporto con Serena:

E’ opinione comune, degli amici e della tua famiglia… da quando è entrata lei ti stai concentrando poco su te stesso. Sei un artista… ci sta però ho il dovere di dirti che se le veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra dentro, per il tuo bene di artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso.

Pronta la replica di Pago:

L’ho voluta io qua, che dicano quello che voglio, dillo anche a chi lo ha detto fuori, tuo fratello sta benissimo e ha bisogno di vivere questa roba qui immediatamente perchè è giusto così, lei è sincera, è Serena come non l’ho mai vista, quello che è successo prima non mi interessa più. Questa ragazza in questo momento è innamoratissima di me!

Quindi Pedro ha spiegato cosa in Serena non convincerebbe lui e la sua famiglia:

Gli ha fatto un male incredibile, mai una volta da parte sua ad avvicinarsi a noi o scusarsi, vedere mio fratello fare un percorso spettacolare, arrivi qui e lo stai vincolando, stanno loro due sempre assieme, non esce l’individuo singolo…

Poi sono usciti allo scoperto i like messi al profilo dell’ex tentatore Alessandro definiti dal fratello di Pago “di cattivo gusto”. “E’ vera, lui è un amico, una persona che seguo e se mi piace un suo scatto metto un like”, ha replicato Serena. Pago, di contro, ha manifestato non poco fastidio: “Non mi piace, magari c’è un motivo a tutto…”.

Potrebbe interessarti anche