Anticipazioni TV

Ospiti Domenica In, puntata 22 dicembre: Ozpetek, Angelo Madonia e non solo da Mara Venier

Emanuela Longo 22/12/2024

Un cast incredibile e temi emozionanti per la 15ª puntata di Domenica In.

La 15ª puntata di Domenica In, in onda domenica 22 dicembre alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, promette di regalare emozioni indimenticabili grazie a una lineup di ospiti eccezionali. In diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta dalla carismatica Mara Venier, la trasmissione vedrà al centro della scena il celebre regista Ferzan Ozpetek, che presenterà il suo nuovo film Diamanti, uscito nelle sale il 19 dicembre.

Mara Venier

Le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 22 dicembre

Il regista turco-italiano sarà accompagnato da otto straordinarie attrici: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Milena Mancini e Carla Signoris. Una squadra femminile d’eccellenza che porterà sul palco l’emozione e la forza di una pellicola già molto attesa.

La puntata accoglierà anche Angelo Madonia, ballerino e coreografo amatissimo, che si racconterà tra vita privata e il successo ottenuto con Ballando con le stelle. Non mancheranno momenti dedicati al cinema di Natale con Christian De Sica, Isabella Ferrari e Francesco Bruni, impegnati a presentare Cortina Express, in uscita il 23 dicembre.

Ma Domenica In offrirà anche spazio alla solidarietà: Nico Acampora, fondatore del progetto inclusivo PizzAut, parlerà del suo impegno per i ragazzi autistici e le loro famiglie, un tema che tocca il cuore di molti.

La trasmissione ospiterà Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon, per il gran finale della Maratona Telethon sostenuta dalla Rai. Inoltre, Vincenzo Salemme sarà in collegamento dall’Auditorium di Napoli per presentare la commedia Natale in casa Cupiello, in onda il 26 dicembre su Rai 1.

Potrebbe interessarti anche