logo

Ospiti di Sanremo 2010: Susan Boyle, Robbie Williams, Tokio Hotel, Rania di Giordania. Anche un omaggio a Michael Jackson

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-01-26

Nei giorni precedenti noi di Blog Tivvù vi avevamo comunicato le varie anticipazioni sul Festival di Sanremo 2010 circa i cantanti che si esibiranno, i brani musicali e le polemiche. Ora è il momento di dare spazio agli ospiti. Tanti ne saranno presenti nelle varie serate del famoso Festival , che, giunto alla sua sessantesima …

article-post

Nei giorni precedenti noi di Blog Tivvù vi avevamo comunicato le varie anticipazioni sul Festival di Sanremo 2010 circa i cantanti che si esibiranno, i brani musicali e le polemiche.

Ora è il momento di dare spazio agli ospiti.
Tanti ne saranno presenti nelle varie serate del famoso Festival , che, giunto alla sua sessantesima edizione, deve essere festeggiato in grande stile.

Nella prima serata, martedì 16 febbraio, sarà presente Susan Boyle, la cantante emersa nel talent show “Britain’s Got Talent”, e anche la coppia comica Paolo Bonolis- Luca Laurenti.

La seconda sera (17 febbraio) salirà sul palco dell’Ariston Robbie Williams, mentre giovedì 18 febbraio vedremo l’attore Christian De Sica.

Venerdì 19 arriverà la band tedesca dei Tokio Hotel, amati soprattutto dagli adolescenti.
Nell’ultima serata ci sarà Maurizio Costanzo e la regina Rania di Giordania. Inoltre, per chiudere in bellezza, prima della proclamazione del vincitore ci sarà un omaggio a Michael Jackson: sul palco dell’Ariston saliranno il coreografo e i ballerini che hanno lavorato con il re del pop per la preparazione dei concerti, che il cantante avrebbe dovuto tenere a Londra.

Ci attende un Festival, che ha cercato di soddisfare tutti i diversi gusti del pubblico, almeno per quanto concerne gli ospiti.

Potrebbe interessarti anche