logo

Oroscopo Paolo Fox, speciale Estate 2018: le previsioni segno per segno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-11

Oroscopo di Paolo Fox, questa volta relativo all’Estate 2018, senza alcuna classifica dei segni. Ieri è ufficialmente terminata la stagione di Mezzogiorno in Famiglia con uno speciale dedicato alla gara tra i Comuni d’Italia e l’esperto in Astri e previsioni ha voluto regalare qualche anticipazione su quella che sarà la prossima Estate in arrivo, con …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, questa volta relativo all’Estate 2018, senza alcuna classifica dei segni. Ieri è ufficialmente terminata la stagione di Mezzogiorno in Famiglia con uno speciale dedicato alla gara tra i Comuni d’Italia e l’esperto in Astri e previsioni ha voluto regalare qualche anticipazione su quella che sarà la prossima Estate in arrivo, con i consigli delle Stelle, segno per segno. Non la classica classifica, dunque, ma l’oroscopo specifico per ogni segno. Ecco di seguito come andranno i prossimi mesi e quali sono le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Estate 2018

Ariete: state attraversando un anno abbastanza pesante ed ora avrete davvero bisogno di un’estate di relax. Il mese di luglio vi darà maggiore forza anche per quanto riguarda i sentimenti. Avete bisogno di maggiore stabilità e in questo momento avete bisogno di desiderare qualcosa di più fisso. Avrete una fine dell’anno clamorosa. Quello che fate adesso aiuterà a maturare in futuro.

Toro: il mese più importante sarà giugno ma attenzione a luglio per il piano sentimentale. Sarete presi dalle cose pratiche e metterete in secondo piano i sentimenti. Ultime settimane all’insegna dei grandi cambiamenti anche se solitamente siete molto conservatori e rivoluzionari. Per le questioni lavorative, alcuni di voi avranno ottime occasioni a luglio.

Gemelli: giugno il mese importante per i sentimenti. Chi è single potrà mettersi in gioco in questi giorni. Luglio mese più difficile ma ad agosto si recupera. Il consiglio è quello di chiudere gli accordi il prima possibile, entro la fine di agosto.

Cancro: potrà essere l’estate dei grandi sentimenti. Giugno e luglio saranno i mesi più importanti ma avrete ottime possibilità anche nel lavoro. Le ostilità ci sono ma avete anche Giove favorevole. Entro la fine di luglio potrebbe arrivare una notizia importante.

Leone: seconda parte dell’anno molto importante. Da luglio ad ottobre mesi molto importanti anche nel lavoro.

Vergine: grandi potenzialità tra giugno e settembre per i sentimenti. L’estate sarà dominatrice per quanto riguarda le questioni di lavoro.

Bilancia: inizio dell’anno molto pesante, qualcuno ha dei contenziosi aperti con il passato. La seconda metà di giugno è un periodo molto importante e fortunato. Tra agosto e dicembre le occasioni migliori. In estate ottime occasioni per farvi valere.

Scorpione: datevi da fare perché è l’estate dei grandi sentimenti. Avremo un autunno molto imporrante per chi vuole consolidare l’amore ma già nella seconda parte di giugno Venere è molto attiva. Chi ha vissuto una piccola crisi potrà superarla ma la fortuna arriva nel lavoro anche in autunno.

Sagittario: giugno e luglio mesi freddi per i sentimenti. Da agosto grande recupero. Non sarà un’estate molto incisiva nel lavoro ma potrete fare grandi esperienze che potrebbero essere un trampolino di lancio.

Capricorno: giugno, luglio e agosto mesi di grande forza per l’amore. Sarete sempre più forti e anche gli imprenditori e i liberi professionisti avranno un bel cielo estivo.

Acquario: abbiate più consapevolezza. Giugno sarà un mese in cui l’amore sarà in secondo piano. Molti di voi avranno voglia di cambiare, bel cielo a luglio ma l’estate sarà di revisione.

Pesci: se avete la persona giusta al vostro fianco potrete pensare a una convivenza o al matrimonio. Giugno, luglio e agosto vi vedrà privilegiati rispetto agli altri segni. Cielo importante per chi durante l’estate aspira a superare un esame.

Potrebbe interessarti anche