logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 6 al 12 maggio 2019: Vergine al top, Acquario e Leone polemici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-06

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la nuova settima, da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019 stilata dal popolare noto astrologo nella puntata di ieri del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia. ha Segno per segno, scopriamo quale sarà l’oroscopo per la settimana in partenza da oggi con qualche accenno anche …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la nuova settima, da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019 stilata dal popolare noto astrologo nella puntata di ieri del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia. ha Segno per segno, scopriamo quale sarà l’oroscopo per la settimana in partenza da oggi con qualche accenno anche per i prossimi mesi. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai in onda come di consueto circa 20 minuti dopo mezzogiorno, diventando protagonista con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni. A gioire sarà il segno della Vergine mentre vivranno momenti di incertezza i segni Acquario, Leone e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2019

12 Acquario: siete molto polemici in questo periodo e non ve ne rendete conto. Siete agitati con voi stessi e trovare la giusta via non è semplice. Siete in contraddizione con voi stessi. I più pacati pensano che vogliono cambiare vita nei prossimi anni ma nelle situazioni più conflittuali ci sono quelli più annoiati e chiamati a compiere scelte epocali. Adesso c’è questo senso di rivalsa, dovreste evitare di pensare che avete persone contro. Fate attenzione al portafoglio: dovete tirare la cinta. Giugno sarà un mese molto bello per le relazioni, maggio sarà un mese di contenimento.

11 Leone: ci sono delle polemiche e delle tensioni. Da novembre avrete un bellissimo Giove e avrete la possibilità di fare ciò che volete ma questa settimana sarà caratterizzata da lotte e discussioni tra martedì e giovedì. Non siete per il quieto vivere ma forse adesso ci vuole un piccolo ripensamento. Avete una situazione perplessa per quanto riguarda le finanze. In amore, se avete cambiato rotta, maggio sarà un mese di chiarimento. Settimana non difficile ma piena di discussioni. A metà settimana qualcuno potrà alzare la voce e questa settimana rischia di esagerare.

10 Scorpione: opposizione del Sole e Mercurio. Voi vi concedete molto lentamente, anche nei sentimenti. Quando incontrate una persona nuova non rivelate mai tutto insieme. Le coppie che hanno problemi economici, lavorativi o che si sono incontrate da poco sono un po’ a rischio. Pur non avendo un periodo difficile siete un po’ guardinghi. Attenzione a ciò che state facendo, siete fin troppo bravi per quello che fate. Attenzione a non nuotare controcorrente.

9 Sagittario: la settimana inizia con la Luna in opposizione. Giove è nel segno e prima o poi vi salverà. Questo è un anno molto fertile ma, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, un altro momento importante ci sarà tra venerdì e domenica, le giornate migliori anche per le relazioni. Entro poco avrete delle risposte, maggio è un mese importante. Se non ci sono state novità la fine di maggio ridimensionerà le vostre aspettative. Occorrerà accettare qualcosa e lasciare qualcos’altro.

8 Pesci: siete i romanticoni dello Zodiaco. Dovreste dimostrare più attenzione per le vicende private; spesso cercate di toglierci da questioni che possono darvi fastidio. Cercate di concludere qualcosa di importante entro il 20 di questo mese.

7 Bilancia: tensioni anche fisiche. C’è stata una pausa, mercoledì e giovedì saranno conflittuali ma verso il fine settimana ci sarà un rilancio delle vostre emozioni, dal punto di vista amoroso uscite da un periodo un po’ penoso ma che migliorerà.

6 Ariete: i più fortunati hanno iniziato un lavoro o hanno avuto un’occasione. Se invece siete tra coloro che hanno un’attività fissa, fate delle richieste. Bel cielo per i sentimenti.

5 Gemelli: ci sarà una buona settimana e dal 20-22 maggio una situazione ancora più importante. Questo è un anno di conservazione e non di innovazione. Questo vale per l’amore ma anche per il lavoro. Coloro che sono rimasti giù di corda, vivranno un rilancio delle emozioni nel prossimo weekend.

4 Cancro: avete avuto tante tensioni nelle ultime settimane. Siete molto complicati e spesso siete in contrasto con le vostre stesse idee. La settimana sarà buona anche per iniziare un progetto. Qualcosa si sblocca entro la fine del mese.

3 Toro: avete una grande voglia di riemergere. Siete pronti a varcare nuovi lidi, adesso diventa quasi necessario. I riferimenti sono cambiati e anche nelle prossime settimane grazie a Urano le cose cambieranno.

2 Capricorno: avete una grande energia, la settimana è quella giusta per farvi valere. È tempo di ricostruire, demolire e ripartire. Periodo bello per chi deve affrontare questioni di lavoro.

1 Vergine: attenzione solo lunedì e martedì, entro il 20 maggio c’è una bella energia, periodo importante ma ancora di più dopo il 15 quando anche l’amore sarà più vivace. Trasferimento e novità ma economie da fare.

Potrebbe interessarti anche