logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 26 novembre al 2 dicembre 2018: Ariete al top, tensione per Gemelli, Vergine e Pesci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-26

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018. L’astrologo è tornato protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018. L’astrologo è tornato protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa della puntata domenicale con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dell’Ariete, mentre il cielo sembra scintillante per Gemelli, Vergine e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox dal 26 novembre al 2 dicembre 2018

12 Gemelli: è arrivato il momento della resa dei conti ma in realtà non ci sono grossi problemi. Può capitare di ricevere notizie preoccupanti che vi portano a rivedere delle scelte. Ci saranno confronti e accordi da rivedere. Chi aspettava risposte dovrà attendere, molti progetti iniziati dovranno essere rivisti ma voi avete sempre la soluzione pronta. Non si esclude che qualcuno potrà iniziare un nuovo progetto. Arriva un periodo particolare e questa settimana capirete se c’è un problema, una novità, un nemico o se dovete rivedere alcune questioni.

11 Vergine: condizione particolare; in questo periodo ci sono contenziosi aperti e siete chiamati a fare dei conti. Ci sono spese da rivedere. Piccole preoccupazioni che potrebbero diventare grandi con Marte in opposizione. Attenzione se vi siete troppo ritirati nel vostro mondo, è tempo di ripartire.

10 Pesci: sentite in modo particolare la tensione. Siete suscettibili in questi giorni a causa di una situazione di stress da tenere sotto controllo. Per voi l’amore è molto importante, coloro che hanno avuto dei problemi è arrivato il momento di fermarsi e tornare ad amare.

9 Toro: periodo di tensioni che vanno evitate. Sul lavoro siete protetti da Saturno. Rispetto a maggio siete più tranquilli, sul piano del lavoro ci sono grandi successi, ma su quello sentimentale siete ancora molto indecisi. Da domenica prossima potreste diventare molto tosti ed essere pronti ad una scelta netta.

8 Capricorno: seguite sempre il vostro istinto ma in questa settimana è consigliato un maggiore riposo. Fate attenzione alle proposte. Dicembre sarà un mese importante per i sentimenti ma novembre non lo è ancora. Se avete dato una risposta negativa ad una persona, preparatevi ad un ritorno di fiamma. Dicembre sarà il mese delle rivelazioni.

7 Scorpione: bel cielo da giovedì e ottimo cielo dai primi di dicembre. Adesso occorre essere più sicuri di voi stessi e dal 2 dicembre le cose cambieranno e potreste fare qualcosa in più. Nel fine settimana avvicinate le persone che per voi rappresentano l’amore. Non è esclusa una proposta part-time di lavoro.

6 Acquario: avete risentito a lungo di pianeti dissonanti e adesso dovete capire dove ci sono stati dei problemi. Vi adattate sempre molto bene ma non sempre questo è possibile. In alcune situazioni di disagio non si riesce a stare. Avete lottato negli ultimi mesi. Forte agitazione da tenere sotto controllo. Dopo mercoledì c’è un recupero soprattutto in ambito lavorativo.

5 Cancro: uno dei segni più forti e lo sarete anche a dicembre. In amore si aprono delle prospettive. Se c’è un amore dichiaratelo, potrebbe essere così bello da essere vero.

4 Bilancia: condizione di recupero emotivo e psicofisico soprattutto tra martedì e mercoledì. Siete sempre in un ambiente di lavoro che non vi soddisfa a pieno. Saturno dissonante: alcune questioni non sono del tutto risolte ma potrebbero esserci buone occasioni in amore.

3 Sagittario: le ultime tre settimane sono state dure e molto faticose. C’è un cambiamento di vita in vista: potrebbe esserci un avvenimento che potrebbe diventare positivo. Siete in una fase di mutazione, avete stelle buone ma state rivalutando la vostra vita dando un peso diverso alla vostra esistenza.

2 Leone: chiamate, nomine, novità in arrivo. Potrete anche diventare più potenti, grande rilancio per gli sportivi e per chi deve iniziare una nuova tappa della propria vita. Non sottovalutate incontri e possibilità.

1 Ariete: settimana di soluzioni tra martedì e mercoledì. Buone idee e affari che vanno a buon fine ma non a lunga scadenza. Condizione di rilancio anche nei sentimenti rispetto al passato. Il fine settimana è dalla vostra parte.

Potrebbe interessarti anche