logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 15 al 21 aprile 2019: Ariete al top! Capricorno, Scorpione sottotono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-15

Oroscopo di Paolo Fox: svelata la nuova classifica della settima, da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019, giorno di Pasqua. Il popolare astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata come sempre la scorsa domenica, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: svelata la nuova classifica della settima, da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019, giorno di Pasqua. Il popolare astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata come sempre la scorsa domenica, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai, diventando protagonista poco dopo le 12.00 con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni. A gioire sarà il segno dell’Ariete mentre vivranno momenti di incertezza i segni Capricorno, Scorpione e Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 aprile 2019

12 Capricorno: ci sarà qualche piccolo momento di tensione tra mercoledì e venerdì. In questo periodo più che creare in prima persona problemi, dovete affrontare problemi che altri hanno sollevato. In amore avrete qualche difficoltà e potrete gestire alcune situazioni in modo un po’ confuso. Non fate troppo tra mercoledì e venerdì.

11 Scorpione: siete un po’ giù ma recuperate presto. Il Sole va in opposizione, avete dei progetti che andranno in porto ma non subito: occorre attendere qualche giorno, i primi di maggio. Il fine settimana molto interessante anche per i sentimenti. Momento di forza per chi vuole guadagnare di più. Adesso dovrete mettere in pari, economicamente, ciò che avete perso nel 2018.

10 Bilancia: non si discute tanto il successo, voi lo avete. C’è però un calo fisico, dovete affrontare dei piccoli fastidi, quindi fate le cose sulle forze. Nel lavoro meritate un 8-9 ma negli altri ambiti un po’ meno. Attenzione ad un ex ed alle relazioni che state vivendo.

9 Toro: Urano è entrato nel vostro cielo e indica cambiamenti e nuovi progetti. Qualcuno sta già sviluppando questo cambiamento, occorre adattarsi però agli eventi. È un momento un po’ particolare, attenzione all’amore nel fine settimana. Se avete dato tanto in amore ad una persona che invece non ha ricambiato potreste arrabbiarvi.

8 Vergine: recuperate molte posizioni ma siete ancora in una situazione di attesa. Le prime settimane di aprile sono da dimenticare, ma il fine settimana sarà importante anche per l’amore. Voi però state pensando soprattutto al lavoro ed ai soldi che vi provocano tensioni.

7 Cancro: avete ancora alcuni dilemmi da sciogliere nel lavoro. Attenzione alle questioni di carattere legale. Come tutti i segni cardinali tra mercoledì e venerdì potreste vivere tensioni anche in amore. Attenzione se avete un dubbio tra due storie: potrebbe tornare qualcuno del passato. Giornate turbolente tra mercoledì e venerdì.

6 Pesci: si inizia a rallentatore ma poi andrà meglio nel fine settimana. È un momento di riflessione e austerità. Occorre recuperare dei soldi, maggio sarà un mese in cui incontrerete una persona per definire meglio cosa fare nelle prossime settimane. Non perdere l’amore. Intuizioni formidabili, ma se avete due storie fate attenzione a non fare confusione.

5 Acquario: avete voglia di libertà. Qualcuno capirà che molte cose stanno prendendo un altro percorso ma dovrete agire in modo sereno. Recupero per i sentimenti tra mercoledì e venerdì, ma attenzione sempre ai soldi.

4 Sagittario: anche se all’inizio di quest’anno non è stato tutto rose e fiori, in generale adesso dovreste accettare le cose solo se avete intenzione di portarle avanti. Qual è la strada che volete abbracciare? E’ un momento bello per l’amore nel fine settimana.

3 Gemelli: avete iniziato l’anno in modo non eccellente ma adesso arriva qualche soddisfazione. Dovrete mettere in chiaro alcune cose. In questo periodo mettere a posto i conti è così importante che non avrete pensato ad altro. Nel fine settimana pensate anche all’amore. I nuovi progetti vanno bene ma dovrete valutarli meglio.

2 Leone: voi proponete, disponete, decidente. Giovedì e venerdì le stelle sono molto importanti ed a breve potreste avere delle soddisfazioni. Voi andate spesso controcorrente, dovete fare cose uniche e che stupiscono. La corrente gira a vostro favore, bel fine settimana nel lavoro ma meno nei sentimenti.

1 Ariete: bel cielo, a parte qualche tensione tra mercoledì e venerdì. Sta per arrivare la vostra occasione. È un momento molto buono per risanare certe situazioni e tornare protagonisti. Saturno è contro, dovete lottare un po’ di più ma questi due mesi vi daranno l’occasione per recuperare e ottenere buoni risultati. In questi giorni c’è più volontà nel portare avanti i progetti. Settimana che può portare un piccolo inizio di fortuna.

Potrebbe interessarti anche