logo

Oroscopo Paolo Fox 2022, segni più fortunati: da Ariete a Pesci, tutte le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-13

Oroscopo Paolo Fox 2022: come sarà il prossimo anno? Mancano ormai pochi giorni alla fine di questo 2021 e prima che l’anno possa finire, ecco che tornano le consuete previsioni astrologiche del miglior esperto di astri, Paolo Fox. Le prime previsioni su come sarà il 2022 sono contenute sulla rivista Dipiù Tv e riportate dal …

article-post

Oroscopo Paolo Fox 2022: come sarà il prossimo anno? Mancano ormai pochi giorni alla fine di questo 2021 e prima che l’anno possa finire, ecco che tornano le consuete previsioni astrologiche del miglior esperto di astri, Paolo Fox. Le prime previsioni su come sarà il 2022 sono contenute sulla rivista Dipiù Tv e riportate dal Corriere della Città.

Oroscopo Paolo Fox 2022, previsioni Ariete, Toro e Gemelli

Quali saranno i segni dello Zodiaco più fortunati del 2022? non ci resta che iniziare a dare uno sguardo a quello che sarà il primo anno partendo dalle previsioni, segno per segno, con riferimento ad amore, lavoro e fortuna.

Ariete: Marte in transito all’inizio dell’anno, vi regalerà molte soddisfazioni durante i primi mesi. Avrete diverse opportunità per rimettervi in gioco e sfruttare al meglio le vostre condizioni. Chi ha perso il lavoro, ad esempio, potrà rimettersi in gioco. Sono mesi ideali anche per chi lavora in proprio. Sconsigliati i ritorni di fiamma in amore, sarà meglio fare nuove conoscenze.

Toro: Saturno ha un aspetto conflittuale, dunque sarà meglio stare ben attenti e concentrati, soprattutto dal punto di vista professionale. Meglio risparmiare un po’ di denaro. Periodo travagliato soprattutto nei primi mesi, tenete d’occhio soci e collaboratori. Favoriti nuovi incontri per i cuori solitari in cerca di emozioni.

Gemelli: inizio anno rallentato. I lavoratori dipendenti saranno in attesa di un forte cambiamento, o una svolta professionale. I lavoratori in proprio, invece, sperano in una primavera migliore. In amore sarà importante far chiarezza per evitare litigi ben più forti e distruttivi.

Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: il nuovo anno inizierà alla grande grazie all’aspetto positivo di Giove in transito nel vostro segno. Maggio, in particolare, sarà un mese ricco di grinta, passione ed energia in tutti gli ambiti della vostra vita. L’unico aspetto a risentirne, però, sarà l’amore. Il vostro partner potrebbe mettervi alla prova per colpa della gelosia e dei vostri intensi impegni lavorativi.

Leone: Saturno sarà ancora contrario dal punto di vista economico e lavorativo, ma per fortuna avete un grande coraggio e difficilmente vi lasciate scoraggiare. I primi mesi dell’anno saranno un po’ neutri sotto il profilo sentimentale, tutti i progetti importanti verranno rinviati per la primavera.

Vergine: dovrete rimboccarvi le maniche e fare tutto da soli. Cercate di non fare azzardi nei primi mesi del 2022. Se avete delle questioni legali, potrete risolverle solo a partire dai mesi estivi. Grazie all’aspetto positivo di Venere e Sole, ci potrà essere una riconciliazione in amore. Favoriti i nuovi incontri per i cuori solitari. In primavera, mesi interessanti sotto il profilo emotivo e professionale.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: coloro che non si sentono a proprio agio con il proprio lavoro saranno in cerca di un cambiamento stimolante. Molti cercheranno di cambiare casa oppure discuteranno di una vendita o di un affitto. Non mancheranno discussioni in amore anche a causa della confusione registrata in campo lavorativo. Nei primi mesi, forse, l’interferenza di parenti e amici contribuirà a disorientarvi.

Scorpione: nel 2022 non ci saranno grosse sicurezze economiche, ma ci saranno buone promesse dal punto di vista della soddisfazione professionale. Saranno sicuramente da scongiurare investimenti azzardati e acquisti costosi. I primi mesi saranno molto altalenanti in amore. Sono assolutamente sfavoriti i ritorni di fiamma. In salute recupererete a partire dai primi mesi del 2022.

Sagittario: il nuovo anno inizierà un po’ come quello passato, ovvero con qualche preoccupazione ma con tanta voglia di riscatto personale e professionale. E’ stato un lungo periodo di sofferenza, dovete rialzarvi. Tra gennaio e febbraio, soprattutto, occorrerà studiare bene le strategie lavorative da mettere in pratica perché la seconda metà dell’anno sarà importantissima. Le coppie in crisi dovranno darsi da fare. Non mancheranno flirt e storie d’amore anche occasionali.

Oroscopo 2022 Paolo Fox, Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: il 2022 partirà con il piede giusto per voi, grazie al transito di Venere e Sole nel vostro segno. Fino alla seconda metà di maggio ci sarà tutto il tempo per chiarire e risolvere molte questioni in ambito lavorativo e sentimentale. Un periodo di grande emozioni, energia e positività, anche per i più giovani che potrebbero iniziare un apprendistato.

Acquario: inizio anno tendenzialmente sottotono per i nati sotto questo segno a causa del transito di Saturno. I primi mesi saranno contrassegnati da incertezze, insofferenze e instabilità economiche. Forse, ci saranno fraintendimenti e litigi con il partner. Gli incontri speciali in amore si avranno soprattutto a fine mese. Evitate stress e azzardi e con la primavera potrete rinascere.

Pesci: inizio anno grandioso. Ci saranno nuove opportunità di crescita e sviluppo professionale. Anche i nuovi incontri amorosi saranno molto stimolanti ed interessanti. Le coppie durature potranno fissare bene i loro progetti e le nuove tappe del loro cammino.

Potrebbe interessarti anche