logo

Oroscopo Paolo Fox 2021: grafici e classifica segni, dove vederlo in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2021 sarà uno degli appuntamenti più attesi in questo finale di anno. Le previsioni del noto astrologo con i consueti grafici e la classifica segno per segno ci attendono oggi, giovedì 31 dicembre, a partire dalle ore 11.50 nello speciale de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli. Oroscopo …

article-post

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2021 sarà uno degli appuntamenti più attesi in questo finale di anno. Le previsioni del noto astrologo con i consueti grafici e la classifica segno per segno ci attendono oggi, giovedì 31 dicembre, a partire dalle ore 11.50 nello speciale de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli.

Oroscopo Paolo Fox 2021 oggi in tv e streaming

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo 2021 saranno accompagnate, come da tradizione, da grafici e classifiche con una attenzione ai mesi a venire. Come sarà il nuovo anno? Nella prima parte dell’oroscopo l’astrologo farà un’anticipazione di quel che accadrà durante il 2021 relativamente ad amore, lavoro e fortuna per ogni segno.

Non mancheranno poi i tradizionali grafici che andranno ad anticipare gli eventi previsti per il 2021 suddivisi per mesi. Ed infine la classifica dei segni con la panoramica di quelli che saranno i più fortunati nel 2021.

Per poter quindi usufruire della visione in tv e streaming dell’oroscopo di Paolo Fox 2021, basterà sintonizzarsi poco prima di mezzogiorno su Rai2 o in streaming attraverso la diretta offerta dal servizio di Rai.it e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Prime previsioni per il nuovo anno

Paolo Fox, come spiega Fanpage.it, ha già avanzato qualche piccola anticipazione di ciò che sarà il nuovo anno, segno per segno. L’Ariete attende ottime notizie, soprattutto tra febbraio ed aprile. Per il Toro importanti svolte in amore; i Gemelli dovranno fare attenzione ai legami che nasceranno ad aprile. Cancro dovranno rimettersi in gioco in amore e allargare le loro conoscenze.

Per i Leone incontri interessanti sin da maggio; qualche Vergine arriverà a compiere il grande passo, mentre Bilancia saranno fortunati in amore da maggio. Anno fortunato per lo Scorpione appoggiato da diversi pianeti mentre i Sagittario vivranno un luglio fortunato nel lavoro. Prudenza per i Capricorno che chiuderanno dei legami importanti. Acquario vivranno un aprile complesso mentre Pesci avranno un anno fertile.

Potrebbe interessarti anche