logo

Oroscopo 2021 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del nuovo anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Dopo un 2020 agli sgoccioli decisamente funesto, come sarà l’oroscopo 2021 segno per segno? Paolo Fox ha svelato alcune anticipazioni per il nuovo anno, così come riporta Libero Quotidiano che ci offre un piccolo riassunto di ciò che ci aspetta. Oroscopo 2021 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno ARIETE: ottime notizie soprattutto a …

article-post

Dopo un 2020 agli sgoccioli decisamente funesto, come sarà l’oroscopo 2021 segno per segno? Paolo Fox ha svelato alcune anticipazioni per il nuovo anno, così come riporta Libero Quotidiano che ci offre un piccolo riassunto di ciò che ci aspetta.

Oroscopo 2021 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

ARIETE: ottime notizie soprattutto a febbraio ed aprile.

TORO: le storielle dei mesi precedenti potrebbero diventare presto molto importanti.

GEMELLI: le relazioni che nascono a febbraio saranno definite molto importanti e intriganti.

CANCRO: in estate avranno l’appoggio incondizionata di Giove. Il consiglio è quello di allargare il loro giro di conoscenze. Devono rimettersi in gioco in amore.

LEONE: gli incontri saranno favoriti soprattutto a maggio. L’amore tornerà protagonista già a partire da aprile. Luglio sarà un mese interessante.

VERGINE: il prossimo anno gli incontri risulteranno essere molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo. Bene Plutone e Venere.

BILANCIA: Venere tornerà a proteggere i sentimenti nel 2021. Emozioni importanti attorno al mese di maggio.

SCORPIONE: anno positivo grazie a diversi al favore della Luna, di Giove e il Sole. Queste stelle risveglieranno emozioni sopite.

SAGITTARIO: nel 2021 avranno possibilità di conoscere gente nuova e interessante. Attenzione a giugno, mese caotico. A luglio un lavoro verrà riconfermato.

CAPRICORNO: alcune coppie si lasceranno a settembre. Nel 2021 dovranno essere più saggi del previsto. Le storie saranno più importanti ad agosto.

ACQUARIO: i single desidereranno gli amori trasgressivi. Giornate conflittuali soprattutto nel mese di aprile.

PESCI: ci saranno dei weekend interessanti soprattutto a giugno. Periodo fertile grazie all’influenza di Giove.

E voi di che segno siete? Io sagittario e, secondo l’amico Paolo Fox, il mio oroscopo 2021 non dovrebbe essere così male, speriamo bene!

Potrebbe interessarti anche