logo

Oriana prepara il ‘palo’ ad Antonino: “Non voglio essere la sua fidanzata, mi sto stufando”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-23

Dopo un nuovo avvicinamento sotto le coperte post puntata del GF Vip tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, conclusosi con un pianto dell’ex parrucchiere, la venezuelana ha iniziato a covare dei dubbi nei confronti della loro conoscenza. Nelle passate ore si è a lungo confidata con la nuova amica Antonella Fiordelisi.  Oriana verso il duo …

article-post

Dopo un nuovo avvicinamento sotto le coperte post puntata del GF Vip tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, conclusosi con un pianto dell’ex parrucchiere, la venezuelana ha iniziato a covare dei dubbi nei confronti della loro conoscenza. Nelle passate ore si è a lungo confidata con la nuova amica Antonella Fiordelisi

Oriana verso il duo di picche ad Antonino

Parlando con Antonella di Antonino, Oriana ha spiegato di vederlo apatico, nonostante gli abbracci del Vippone, che adesso avrebbero perso di emozione:

Sai cosa c’è? Che adesso l’abbraccio neanche lo sento vero, non mi sembra naturale. Prima si, adesso non lo sento vero, Da quando lui mi ha fatto capire di avere questa paura, se mi abbraccia non sento che è un abbraccio vero. Mi piace esteticamente ma non mi prende. Con me ha fatto tanti passi indietro. Se stiamo parlando io, lui e Sarah, neanche mi guarda negli occhi quando parla. 

Oriana ha poi sostenuto che Antonino non sarebbe sicuro di nulla. Un atteggiamento che adesso la Vippona non tollererebbe più:

Io mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, figurati, ma è una cosa che sto vedendo che non va. Adesso non fa più un cavolo con me. Mi piace però mi sto stufando. 

Antonella ha compreso il suo atteggiamento, ritenendo che lei voglia maggiori attenzioni da Spinalbese. Oriana, di contro, starebbe ormai meditando di rifilare un clamoroso palo ad Antonino.

Potrebbe interessarti anche