Oriana Marzoli piange nella notte al GF Vip: Antonino chiarisce cosa prova (e lei si ubriaca) – VIDEO

22/11/2022 di Valentina Gambino

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli ha terminato la diretta del Grande Fratello Vip in lacrime per “colpa” di Antonino Spinalbese. Proprio per questo motivo, l’ex di Belen ha cercato il confronto al termine della puntata.

Oriana Marzoli piange nella notte al GF Vip: Antonino chiarisce

Alfonso Signorini, durante la diretta, ha chiesto i particolari ai diretti interessati: “Volevo fare le cose con calma, faccio dieci passi in avanti e duecento indietro, mi sento un ragazzino ma sono anche un padre”, ha precisato Antonino Spinalbese.

Dopo la diretta, Spinalbese ha chiarito il concetto: “Ho delle paure, ho sentito da parte tua questo sentimento, che corrisponde anche al mio, ma sono impaurito”. “Sai cosa capisco io quando mi dici che hai paura? Che hai paura di stare con me” ha replicato Oriana

Antonino ha confermato l’interesse aggiungendo: “Dentro di me non sto benissimo, non mi riesco a lasciare andare naturalmente. Devo sforzarmi”.  

Poi ha proseguito:

Con le telecamere non ci vado d’accordo, posso fare lo scemo ma sto sulle mie. Dopo 7 giorni io mi sono sentito il tuo uomo, avevo già delle paure e dopo 7 giorni mi sono sentito impotente. Io non riesco a fingere. Voglio fare un passo serio, da persona matura. Ora mi relaziono con te, non è che finisce il programma e ognuno va per le sue. Per me il rapporto dovresti portarlo anche fuori. 

Oriana Marzoli ha precisato: “Se hai paura perché ti senti il mio uomo, come vuoi che io mi senta? Che non vuoi conoscermi perché hai paura, pensi che io stia correndo”.

“Non volevo ferirti e non volevo ferirmi” ha concluso Spinalbese.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI