logo

Onestini svela ad Oriana perché si è avvicinato a Nikita: il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-20

Luca Onestini, durante la festa di compleanno di Nikita Pelizon, si è avvicinato alla modella facendo “insospettire” i suoi compagni di avventura del Grande Fratello Vip. Onestini spiega ad Oriana perché si è avvicinato a Nikita Non è che io non mi renda conto ma adesso non me ne frega più nulla, io parlo con …

spinner

Luca Onestini, durante la festa di compleanno di Nikita Pelizon, si è avvicinato alla modella facendo “insospettire” i suoi compagni di avventura del Grande Fratello Vip.

Onestini, Oriana e Nikita

Onestini spiega ad Oriana perché si è avvicinato a Nikita

Non è che io non mi renda conto ma adesso non me ne frega più nulla, io parlo con chiunque e me la vivo serena. Questo non vuol dire essersi dimenticati o che sono stronzate le cose successe. Io ho chiarissimo tutto.

Ieri mattina mi stavo tagliando le unghie dei piedi, in piscina, da solo… ed è venuta lei. Poi stavo fumando in veranda per i cavoli miei… non sono robe che io vado a cercare.

Pronta la replica di Oriana:

Io lo dico per te perché sai perfettamente che dopo in puntata… che ne so, lo dico per te. Lo so che non sono cose che vai a cercare ma passa per un’altra cosa anche se io lo so che tu non hai nessun interesse, però…

“Si tratta di quieto vivere”, ha precisato Tavassi.“Io me la vivo sereno”, ha concluso Onestini.

Cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche