Riavvicinamento tra Nikita e Onestini al GF Vip: il gesto di Luca, ecco cosa è successo – VIDEO
20/03/2023 di Valentina Gambino
Inedito riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip. A mezzanotte spaccata la modella ha compiuto gli anni ed è stata festeggiata dal resto del gruppo.
Riavvicinamento tra Nikita e Onestini al Grande Fratello Vip
La modella è stata chiamata in Confessionale, e i suoi compagni di avventura ne hanno approfittato per agghindarsi a festa, con cappellini, occhiali e trombette alla mano.
Sulle note di “Tanti auguri a te” Nikita ha chiuso gli occhi per esprimere il suo desiderio dedicando uno speciale discorso ai suoi compagni: “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi” ha detto commossa.
Tra le grandi sorprese della serata anche un riavvicinamento con Luca Onestini che ha anche “rubato” una bottiglia di vino rosso per lei.
Ecco il VIDEO ed i commenti dei social.
Cosa ne pensate?
CHIAMIAMOLO MULTIVERSO✨
ANCHE SE NON MI ASPETTAVO ALTRO PERCHÉ LA PERSONA BUONA CHE È LUCA È SEMPRE ANDATA OLTRE❤️INFINE A PRESCINDERE DA PREFERENZE O MENO, TANTI TANTI AUGURI A NIKITA #Gfvip #orianistas #oriele #onestiners #nikiters #lukita
— Oriana Stan Account✨ (@orianaera_) March 20, 2023
La mia finale #lukita pic.twitter.com/KWP4HBH8Xq
— Melissa P. (@bellamaballa) March 20, 2023
Sarà destino a due settimane dalla finale siete finalmente liberi di vivervi, siete bellissimi ❤️#lukita pic.twitter.com/ybETYfI9ME
— FairyBGodmother (@FairyBGodMother) March 20, 2023
COMMENTI