Nuova lite tra Antonella e Micol, Tavassi è certo: “Ci fa sbroccare per farci eliminare”

20/03/2023 di Emanuela Longo

Antonella Fiordelisi

Manca sempre meno alla finale del GF Vip, ma le liti nella Casa non si attenuano. Mentre si riduce il numero di Vipponi, nelle ultime ore si è assistito ad un duro scontro con protagoniste Antonella Fiordelisi e la seconda finalista, Micol Incorvaia. Secondo Edoardo Tavassi, dietro l’atteggiamento dell’influencer salernitana ci sarebbe un piano ben preciso: provocare i concorrenti per indurli all’eliminazione. 

Antonella e Micol, nuova lite: la tesi di Tavassi

Dopo la lite con Micol Incorvaia, Antonella si è letteralmente isolata. Nonostante la vicinanza di Milena Miconi, la Fiordelisi ha replicato: “Voglio stare da sola, tanto sto sempre da sola”. Dopo le prime resistenze si è poi sfogata: “Stavo preparando le cose per Nikita e ho sentito ancora una volta il mio nome”

A nominarla in realtà sarebbe stata proprio Milena, su sua stessa ammissione: “Ho detto che hai ragione sul fatto che quando c’è una discussione tra due persone, arrivano sempre in gruppo. Il tuo nome è venuto fuori da me”.

Nonostante questo Antonella ha aggiunto stizzita, rivolgendosi al gruppo di Vipponi che sente meno affine: “Queste persone non devono più avere il mio nome in bocca. Quando arrivo io, fanno le facce strane, dicono: ‘Stiamo lontani dalla negatività’, si alzano e se ne vanno tutti. Mi hanno attaccato ancora una volta dicendo che ho strumentalizzato la storia. Ma come si permettono. Mi stanno continuando ad attaccare. Io mi stavo avvicinando a loro. Possono prendere in giro il pubblico ma non me. Non m’interessa neanche se esco adesso. Io esco con la coscienza a posto”.

Tuttavia Antonella avrebbe solo frainteso le parole dei suoi compagni di avventura e proprio questo ultimo avvenimento ha portato Edoardo Tavassi a credere che Antonella Fiordelisi litighi allo scopo di fare eliminare alcuni concorrenti. Ecco le parole di Tavassi:

Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, utilizza gli altri. E adesso fa questa roba, tu stai bello tranquillo e sereno e torna lei a litigare. Lei ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Io lo vedo […] Non avrei mai pensato che a poche settimane dalla fine, cercasse ancora il litigio.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI