logo

“Sei inviperita ma fatti una vita!”, Onestini contro Soleil dopo la diretta del GF Vip: Antonella interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-27

Soleil Sorge, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha letteralmente demolito il suo ex fidanzato Luca Onestini ed anche Antonella Fiordelisi, invitandola a volare basso. Onestini e Antonella contro Soleil: lo sfogo nella notte al GF Vip Dopo la puntata, i due vipponi risentiti si sono scagliati contro Soleil Sorge che ieri, in …

article-post

Soleil Sorge, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha letteralmente demolito il suo ex fidanzato Luca Onestini ed anche Antonella Fiordelisi, invitandola a volare basso.

Onestini e Antonella contro Soleil: lo sfogo nella notte al GF Vip

Dopo la puntata, i due vipponi risentiti si sono scagliati contro Soleil Sorge che ieri, in mancanza di Sonia Bruganelli, ha ricoperto magistralmente il ruolo di opinionista del GF Vip (spero che l’anno prossimo quel posto sia di diritto suo insieme a Giulia Salemi).

Onestini al termine della puntata si è sfogato con Patrizia Rossetti:

Non esisti più, non voglio più sapere niente, non me ne frega nulla. Cazz* questa è ancora inviperita, ma come stai? fatti una vita.

Anche Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Soleil Sorge: 

Ma il daytime non lo vede Soleil? Io ho condizionato Dana? Ma cosa dice? Mi sembra strano che abbia detto così… lei aveva già litigato con mezza casa. Quando torna Sonia? Vabbè due settimane e ciao…

Onestini, anche questa volta, ha alimentato la fiamma:

A te ti aveva detto un’altra cosa prima. Ti ha puntato e non so perché… cioè, lo so perché però… quando torna Sonia? Speriamo presto.

@blogtivvu_com Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi svela per quale motivo è stata la preferita del Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 👁️ #blogtivvu #blogtivvu_com #guendalinatavassi #incorvassi #donnalisi #antonellafiordelisi #gfvip #grandefratellovip #finiamointendenza #neiperteeeeeeeeeeeeeee #neiperteitaliaviral ♬ c!ao (feat. Rondodasosa) – thasup

Potrebbe interessarti anche