Gossip
Offendono Tony Effe, Giulia De Lellis risponde a tono e lo difende
Filippo 02/09/2025
Giulia De Lellis difende Tony
Giulia De Lellis difende Tony Effe.
Giulia De Lellis difende Tony Effe dalle critiche: “Un marito in gamba?”
Mentre il grande giorno si avvicina, Giulia De Lellis continua a condividere con i fan momenti della sua gravidanza, mostrandosi entusiasta e serena al fianco del compagno Tony Effe. Proprio in uno degli ultimi video pubblicati su TikTok, in cui mostra cosa ha preparato per il parto, l’influencer ha risposto con prontezza e ironia a una critica piuttosto pungente arrivata da una follower.
@giuliadelellis103 September 1st means: back to skincare! 🫧 Un piccolo ripasso con i prodotti skincare di @audreraudrer , visto il periodo, non fa mai male. Si riparteeee💞 /adv
Le critiche a Tony Effe e la replica pungente di Giulia
Nel video, Giulia si mostra intenta a preparare la valigia per l’ospedale, illustrando ai follower i vari prodotti scelti con attenzione. “Non sono ancora mamma, ma adoro i bambini… quindi prendeteli come consigli da principiante”, ha spiegato con semplicità.
Tra i tanti commenti di sostegno e curiosità, è spuntato anche un messaggio polemico: “La prima cosa che ti serve è un marito esageratamente in gamba”. Una frecciatina diretta a Tony Effe, che qualcuno non sembra ritenere all’altezza del ruolo di padre.
La risposta di Giulia non si è fatta attendere: con tono scherzoso ma deciso ha replicato dicendo: “Abbiamo anche quello, ma non l’ho messo nella lista”.
Una gravidanza cercata e voluta da entrambi
Questa non è la prima volta che l’ex volto di Uomini e Donne difende il suo compagno e sottolinea la stabilità del loro rapporto. Già in passato, Giulia aveva raccontato quanto lei e Tony fossero uniti e consapevoli del passo che stavano per compiere insieme.
“È una gravidanza cercata e desiderata”, aveva spiegato qualche settimana fa nelle sue storie, aggiungendo che il desiderio di diventare padre è arrivato presto da parte del rapper: “Se fosse dipeso da lui, saremmo diventati genitori dopo pochi mesi di relazione. Io ho preferito aspettare, chiarire alcune situazioni, poi ci siamo messi seriamente a provare”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attesa per la piccola Priscilla
Adesso la coppia è in attesa della loro bambina, che chiameranno Priscilla, e si sta godendo le ultime settimane prima del parto tra vacanze, preparativi e momenti condivisi sui social. Nonostante le critiche, Giulia continua a mostrarsi serena e positiva, forte del legame con Tony e del momento speciale che stanno vivendo insieme.
MA QUANDO PARTORISCE GIULIA? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO