logo

Nuovi concorrenti al GF Vip: confermato Kabir Bedi e “forse” entra Delia Duran

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: si valutano (ancora) altre candidature compreso l’ingresso ufficiale di Kabir Bedi a gennaio che andrebbe a sostituire “metaforicamente” la presenza di Aldo Montano. Ecco tutti gli ultimi spoiler sul reality show più spiato della TV italiana. Nuovi concorrenti al GF Vip: confermato Kabir Bedi e possibile ingresso di Delia …

article-post

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: si valutano (ancora) altre candidature compreso l’ingresso ufficiale di Kabir Bedi a gennaio che andrebbe a sostituire “metaforicamente” la presenza di Aldo Montano. Ecco tutti gli ultimi spoiler sul reality show più spiato della TV italiana.

Nuovi concorrenti al GF Vip: confermato Kabir Bedi e possibile ingresso di Delia

Durante le chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del GF Vip ha svelato che si continueranno a fare casting anche durante il periodo natalizio e non è escluso il ritorno di concorrenti giovani che hanno già partecipato alle precedenti edizioni del reality.

Tra le altre indiscrezioni del format web, si è parlato pure di un possibile ingresso di Delia Duran (dopo l’uscita di scena di Alex Belli che aveva anticipato: “inizia la seconda parte”).

A gennaio, quindi, rullo di tamburi per Kabir Bedi e (forse) Delia Duran.

In anteprima la prima litigata epica che avrà con Soleil al GF Vip:

Potrebbe interessarti anche