logo

LOL 2 – seconda parte, online le puntate 5 e 6: ecco dove e come vederle in streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-03

Quando escono le prossime puntate di LOL 2? Giovedì 3 marzo sono stati condivisi gli ultimi due appuntamenti. I primi quattro episodi sono disponibili su Amazon Prime Video dallo scorso 24 febbraio ed hanno già riscosso un enorme successo: ecco, a seguire, tutte le informazioni utili per lo streaming. LOL 2, nuove puntate in streaming: ecco …

article-post

Quando escono le prossime puntate di LOL 2? Giovedì 3 marzo sono stati condivisi gli ultimi due appuntamenti. I primi quattro episodi sono disponibili su Amazon Prime Video dallo scorso 24 febbraio ed hanno già riscosso un enorme successo: ecco, a seguire, tutte le informazioni utili per lo streaming.

LOL 2, nuove puntate in streaming: ecco dove e come vederle

Nel corso delle quattro puntate di apertura abbiamo già assistito alla prima eliminazione di Alice Mangione. Ospite speciale di questa seconda edizione è Lillo, nei panni del mitico Posaman.

Quando e dove possiamo vedere le prossime puntate in streaming su Prime Video? A partire dalla mezzanotte di giovedì 3 marzo 2022 sono disponibili gli episodi 5 e 6 di LOL 2 – Chi ride è fuori (vincitore compreso).

Gli episodi conclusivi che decreteranno il vincitore della seconda edizione, vedranno anche concludersi la sua esperienza guadagnando 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

Lo show è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, e può essere guardato in maniera gratuita dagli iscritti Prime.

Chi sono i concorrenti di questa edizione

I concorrenti della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori sono Maccio Capatonda, Mago Forest, Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo e Alice Mangione.

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche