logo

Fedez contro il montaggio di LOL 2: “Non è andata così!”, cosa è successo davvero con Frank Matano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-02

Fedez contro il montaggio di LOL 2? A quanto pare sì. Il conduttore della seconda stagione dello show di Amazon Prime Video, dopo la messa in onda dei primi episodi ha voluto fare delle precisazioni su un aspetto legato al montaggio che proprio non gli sarebbe andato giù. Fedez fa chiarezza su LOL 2 Attraverso …

article-post

Fedez contro il montaggio di LOL 2? A quanto pare sì. Il conduttore della seconda stagione dello show di Amazon Prime Video, dopo la messa in onda dei primi episodi ha voluto fare delle precisazioni su un aspetto legato al montaggio che proprio non gli sarebbe andato giù.

Fedez fa chiarezza su LOL 2

Attraverso le sue Instagram Stories, Fedez ha fatto il punto di LOL 2, commentando la sua presenza al fianco di Frank Matano:

Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah. No, non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo.

Il rapper ha voluto così lanciare una frecciatina alla produzione dello show? Nel frattempo sono attesissime le nuove puntate che andranno a decretare anche il vincitore della seconda stagione, la quale rispetto alla prima, almeno stando al sentore di molti sul web, non avrebbe rispettato le aspettative (probabilmente troppo alte). Occorre tuttavia anche ribadire che l’esordio è avvenuto, sfortunatamente, in concomitanza con lo scoppio della guerra in Ucraina rendendo difficile il contesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL chi ride è fuori (@lol2_chirideefuori)

Potrebbe interessarti anche