logo

Nuova opinionista a Uomini e Donne? Spunta una dama amatissima: ecco di chi si tratta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-22

Ida Platano nuova opinionista di Uomini e Donne? A breve (questo giovedì 24 agosto) inizieranno le registrazioni del programma di Maria De Filippi e, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, vedremo in studio novità e vecchie conoscenze.   Nuova opinionista a Uomini e Donne? Spunta una dama amatissima “Forse giovedì capiterà qualcosa… boh! Niente …

article-post

Ida Platano nuova opinionista di Uomini e Donne? A breve (questo giovedì 24 agosto) inizieranno le registrazioni del programma di Maria De Filippi e, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, vedremo in studio novità e vecchie conoscenze.

 

Nuova opinionista a Uomini e Donne? Spunta una dama amatissima

“Forse giovedì capiterà qualcosa… boh! Niente adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi…”, queste le parole di Ida Platano attraverso un video condiviso sul suo profilo di Instagram che ha fatto ipotizzare ad un suo possibile rientro in TV proprio come opinionista di Uomini e Donne.

Ida è fidanzata con Alessandro Vicinanza e quindi, proprio per questo motivo, non potrebbe partecipare al programma con il consueto ruolo di dama: la Platano sarà la nuova opinionista del dating show?

Staremo a vedere!

Prime registrazioni: le date

Inizialmente in programma di Maria De Filippi per il prossimo 18 settembre, alla fine Uomini e Donne prenderà il via una settimana prima, esattamente l’11 settembre, stessa data di esordio della nuova edizione del Grande Fratello.

Ma quando ci saranno le registrazioni delle puntate? Non alla fine del mese, come inizialmente ipotizzato, ma tra pochi giorni. Ad anticiparlo è stato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina UominieDonneClassicoeOver, dove ha fatto sapere tra le sue Instagram Stories:

Anticipate le registrazioni di Uomini e Donne alla prossima settimana! Molto probabilmente saranno i il 24 e 25 o il 25 e 26, vi terrò aggiornati.

Il buon Lorenzo ha successivamente confermato le date precise delle registrazioni fissate a giovedì 24 e venerdì 25 settembre: “Vedremo chi ci sarà nel parterre, ritorni o addii chissà… i nuovi tronisti e gli ospiti”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche