logo

Nord Sud Ovest Est, stasera la terza puntata: Paolo Belli, Valeria Rossi, Alex Britti e Simone Cristicchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-05

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, a partire dalle 21.10. Il programma estivo di Italia 1 del lunedì sera condotto da Max Pezzali e Jack La Furia dei Club Dogo, con la partecipazione di Paola Iezzi dell’ex duo musicale Paola e Chiara (clicca qui …

article-post

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, a partire dalle 21.10. Il programma estivo di Italia 1 del lunedì sera condotto da Max Pezzali e Jack La Furia dei Club Dogo, con la partecipazione di Paola Iezzi dell’ex duo musicale Paola e Chiara (clicca qui per scoprire perché il duo ha deciso di dividersi) riprende il titolo di una delle canzoni più famose di Pezzali.

La trasmissione musicale della rete giovane di casa Mediaset, celebra gli artisti che con i loro successi hanno regalato al pubblico estati indimenticabili. La prima puntata andata in onda il 22 luglio ha ottenuto un ascolto di 1.458.000 spettatori (6,72% di share), mentre la seconda ha perso un po’ di terreno con 1.402.000 spettatori  (6,46%).

A bordo del Duplo, il mitico furgoncino hippie anni ’70, in un viaggio on the road,  l’inedita coppia di conduttori andrà alla ricerca dei cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000. Faranno tappa nei luoghi simbolo dell’estate: spiagge, campeggi, discoteche e villaggi turistici. I tormentoni di questa nuova puntata saranno: Sotto questo sole di Paolo Belli, Tre parole di Valeria Rossi, Solo una volta (o tutta la vita) di Alex Britti e Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi.

Potrebbe interessarti anche