logo

I nonni di Giaele De Donà frequentano le spiagge nudiste? La confessione al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Giale De Donà ha fatto una confessione particolarmente “croccantella” nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Commentando le ultime dinamiche con Elenoire, Alberto e Sara, la concorrente ha svelato un retroscena. Giaele De Donà al GF Vip: “I miei nonni frequentano le spiagge nudiste!” Secondo ciò che ha raccontato Giale De Donà, i suoi nonni …

article-post

Giale De Donà ha fatto una confessione particolarmente “croccantella” nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Commentando le ultime dinamiche con Elenoire, Alberto e Sara, la concorrente ha svelato un retroscena.

Giaele De Donà al GF Vip: “I miei nonni frequentano le spiagge nudiste!”

Secondo ciò che ha raccontato Giale De Donà, i suoi nonni frequenterebbero le spiagge nudiste: come lo sa? Perché, a detta sua, l’avrebbero anche portata con loro. 

La vippona, infatti, si è domandata come mai i suoi nonni si fossero “scandalizzati” per il suo matrimonio “libero” visto il loro atteggiamento “open mind”. Di seguito, dopo le reazioni molto divertite e “sconvolte” degli altri concorrenti, la Donà ha fatto un passo indietro cercando di ritrattare ma ormai era troppo tardi.

La scheda della concorrente

Veneta di origine e milanese di adozione, Giaele De Donà inizia a 13 anni la sua carriera come modella per diversi brand di lusso.

Studia moda all’Accademia del Lusso e nel 2022 si laurea anche in Scienze della Mediazione Linguistica. Nel febbraio dello stesso anno si sposa in Messico con un imprenditore statunitense di 45 anni, con il quale confessa di avere una relazione aperta.

Amante dello stile di vita americano e del lusso, è molto seguita su Instagram dove ha oltre 100mila followers.

Passionale, diretta e testarda, di sé dice: “O piaccio oppure no: non ci sono vie di mezzo”.

Potrebbe interessarti anche