logo

Noce moscata al Grande Fratello Vip, caso di Amici 22 nella Casa: “Proprietà allucinogene” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-20

Il caso “noce moscata” ad Amici 22 ci ha tenuto con il fiato sospeso per una settimana. Dopo il Capodanno “folle” della scuola, con tanto di provvedimenti disciplinari ed eliminazioni, l’argomento è sbarcato pure nella Casa del Grande Fratello Vip. Noce moscata al Grande Fratello Vip: il caso di Amici 22 arriva in Casa Durante …

article-post

Il caso “noce moscata” ad Amici 22 ci ha tenuto con il fiato sospeso per una settimana. Dopo il Capodanno “folle” della scuola, con tanto di provvedimenti disciplinari ed eliminazioni, l’argomento è sbarcato pure nella Casa del Grande Fratello Vip.

Noce moscata al Grande Fratello Vip: il caso di Amici 22 arriva in Casa

Durante il gioco “vero o falso” al Grande Fratello Vip, una domanda ha riguardato proprio il Capodanno di Amici con riferimento alla famosa noce moscata che i ragazzi del talent avrebbero sciolto e bevuto nel succo.

“Dopo Capodanno, caro Davide, gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata. Vero o falso?”, ha chiesto Donnamaria a Davide.

“Falso!”, ha risposto Donadei.

E invece…

Ecco il VIDEO.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni nuova registrazione del 19 gennaio 2013: Isobel vola al serale e news sul Capodanno Gate! ⭐️ Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu_com #blogtivvu #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #isobelamici #finiamoneipertee #andiamoneiperte #neiperteitalia ♬ Se mi guardi così – Cricca

Potrebbe interessarti anche