logo

Nicolas Vaporidis o Lory Del Santo: chi è il preferito dell’Isola dei Famosi? I sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-06

A distanza di una settimana torna questa sera la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Alla vigilia del nuovo appuntamento scopriamo chi sarà il preferito della settimana secondo i sondaggi: Nicolas Vaporidis o Lory Del Santo? Preferito Isola dei Famosi: Nicolas o Lory? Proprio l’attore e la regista sono risultati essere i naufraghi più amati dell’Isola …

article-post

A distanza di una settimana torna questa sera la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Alla vigilia del nuovo appuntamento scopriamo chi sarà il preferito della settimana secondo i sondaggi: Nicolas Vaporidis o Lory Del Santo?

Preferito Isola dei Famosi: Nicolas o Lory?

Proprio l’attore e la regista sono risultati essere i naufraghi più amati dell’Isola dei Famosi 2022 ma solo uno è il preferito dal pubblico da casa secondo i sondaggi: chi tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo?

Secondo il sondaggio ospitato da Reality House, il naufrago preferito dell’ultima settimana risulta essere Nicolas Vaporidis con il 24% delle preferenze; segue Lory Del Santo con il 16% dei voti e poi Marco Cucolo con il 13%.

Quali sono invece i risultati del portale Grande Fratello Forum sul preferito dell’Isola? Anche in questo caso troviamo al primo posto Nicolas Vaporidis seguito da Lory Del Santo e poi da Edoardo Tavassi, che questa sera riceverà una sorpresa da sua sorella.

Potrebbe interessarti anche