logo

New Girl, stasera su MTV Italia due nuovi episodi: “San Valentino” e “Il bullo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-22

Anche questa sera si rinnova su MTV Italia (canale 8 del DTT) l’appuntamento all’insegna del doppio episodio di New Girl, la serie tv americana che narra le vicende di Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel) e dei suoi inseparabili coinquilini. Come sappiamo, per la nostra protagonista la parola “amore” va sempre di pari passo con la …

article-post

Anche questa sera si rinnova su MTV Italia (canale 8 del DTT) l’appuntamento all’insegna del doppio episodio di New Girl, la serie tv americana che narra le vicende di Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel) e dei suoi inseparabili coinquilini. Come sappiamo, per la nostra protagonista la parola “amore” va sempre di pari passo con la parola “guai”. A maggior ragione in vista della festività di San Valentino, quando i guai di cui sopra saranno destinati a diventare esilaranti, scombinando la vita sua e dei suoi coinquilini, catapultandoli così nel più totale caos. Questa sera, dunque, ancora divertimento all’insegna di New Girl, con due nuovi episodi, “San Valentino” e “Il bullo”.

Nel primo episodio, Jess rimasta single dopo diversi anni di fidanzamento, con l’aiuto del playboy Schmidt (Max Greenfield) cercherà di avere un’avventura di una notte. Dopo essersi recati in un pub, la nostra protagonista troverà la sua “cavia” (Ryan Kwanten, il famoso Jason di True Blood) ma capirà ben presto di non essere in grado di combinare nulla, rischiando così di finire tra le braccia dell’amico Schmidt, il quale a sua volta è stato rapito all’ultimo da Cece (Hannah Simone) per una notte di passione top secret. Intanto Nick (Jake Johnson) dopo aver ricevuto in dono dalla fidanzata Julia (Lizzy Caplan) un cactus va in crisi non riuscendone a capire il significato.

Nel secondo episodio, Jess dovrà fronteggiare una perfida alunna, Briana (Joey King, Talia Ghul nell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Batman, Il cavaliere oscuro – Il ritorno), che continua a maltrattare un suo compagno di classe. Nel tentativo di aiutare il ragazzo, sarà anche lei presa di mira da Briana.

L’appuntamento all’insegna dei due nuovi episodi di New Girl, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su MTV Italia.

Potrebbe interessarti anche