logo

Naya Rivera, la collega di Glee Heather Morris sul lago Piru: “Voglio aiutare nelle ricerche” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Continuano senza sosta le ricerche di Naya Rivera, l’attrice di Glee misteriosamente scomparsa mentre si trovava in barca sul lago Piru in California insieme al figlioletto di 4 anni. In queste ore, l’attrice Heather Morris che ha recitato nella stessa serie TV, ha chiesto allo Sceriffo di poter collaborare alle ricerche aiutando il gruppo di …

article-post

Continuano senza sosta le ricerche di Naya Rivera, l’attrice di Glee misteriosamente scomparsa mentre si trovava in barca sul lago Piru in California insieme al figlioletto di 4 anni. In queste ore, l’attrice Heather Morris che ha recitato nella stessa serie TV, ha chiesto allo Sceriffo di poter collaborare alle ricerche aiutando il gruppo di persone da lui gestito.

Naya Rivera, la collega di Glee Heather Morris scrive allo Sceriffo: “Voglio aiutarvi nelle ricerche”

Le speranze di poter trovare l’attrice ancora viva sono pressoché nulle ma le ricerche non si fermano. Proprio le autorità, hanno svelato che non sarà affatto semplice ritrovare il corpo che potrebbe essere nel fondo del lago, famoso per la sua pericolosità.

Naya Rivera potrebbe essere stata vittima di un incidente e si esclude l’ipotesi suicidio. Sono moltissime le persone che si sono interessate al drammatico accadimento e, tra questi, anche Heather Morris, collega dell’attrice proprio in Glee.

Su Twitter, infatti, è voluta intervenire citando direttamente l’account dello sceriffo della Contea:

Mi chiamo Heather Morris e sono una cara amica e una collega di Naya, sto cercando di condurre una missione di ricerca e recupero assieme a un gruppo di amici sul lago Piru. So che state facendo TUTTO in vostro potere, ma ci sentiamo inutili, senza potere e vogliamo provare ad aiutarvi in qualche modo. Ho lasciato un messaggio al dipartimento per il salvataggio e richiamerò domani.

Sul posto, nel frattempo, sono arrivati anche i familiari di Naya Rivera, compresa la madre e il suo straziante inginocchiamento di fronte al lago che ha fatto sparire la figlia nel nulla (cliccare per credere).

Dopo il tweet, l’attrice Heather Morris è stata avvistata sul Lago di Piru, dove è sparita Naya, come documenta il post a seguire.

Potrebbe interessarti anche