logo

Nadia Toffa, silenzio sui social da 20 giorni: fan preoccupati, come sta? Un commento fa arrabbiare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-20

Nadia Toffa, come sta? La giornalista e conduttrice de Le Iene è tornata a far preoccupare i suoi fan per via di un nuovo silenzio social che si prolunga ormai da 20 giorni. A cosa è dovuta la sua assenza da Instagram e Facebook? Molto probabilmente alle cure che sta sostenendo per far fronte alla …

article-post

Nadia Toffa, come sta? La giornalista e conduttrice de Le Iene è tornata a far preoccupare i suoi fan per via di un nuovo silenzio social che si prolunga ormai da 20 giorni. A cosa è dovuta la sua assenza da Instagram e Facebook? Molto probabilmente alle cure che sta sostenendo per far fronte alla sua battaglia contro il cancro. Intanto sui social, sotto al suo ultimo scatto risalente ormai allo scorso 1 luglio, aumentano i commenti di preoccupazione dei tanti followers che si domandano il perchè di tale silenzio.

Nadia Toffa, il nuovo silenzio social spaventa i fan

Non si esclude che la malattia ed il caldo abbiano tolto in questo periodo le energie a Nadia Toffa, che continua come una guerriera la sua lotta contro il cancro. L’affetto dei fan non le manca certo. Sotto alla sua ultima foto pubblicata su Instagram, sono in tanti a sostenerla e soprattutto a domandarsi come stia procedendo la cura. Altrettanti hanno invece voluto raccontare la loro lotta contro il male, sentendosi pienamente affini alla Toffa e comprendendo il suo stato d’animo.

Purtroppo però, anche in questo caso non sono mancati i sempre presenti “leoni da tastiera” che con le loro frasi disturbatrici hanno sollevato il malumore sotto l’ultimo scatto social di Nadia Toffa. Uno in particolare non è passato inosservato, sollevando il malumore tra i fan della combattiva “iena”: “Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita”.

Sono stati tanti a non gradire affatto l’uscita dell’utente ritenendolo poco sensibile rispetto al contesto. Fortunatamente a venire in soccorso di Nadia sono stati i tanti fan che l’adorano e che con affetto continuano ad esprimerle tutta la sua vicinanza anche in questo periodo evidentemente non semplice della sua battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia Toffa: come sta? Il nuovo lungo silenzio sta facendo preoccupare i fan… cosa vorreste dirle? ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche