logo

Motomondiale 2013, GP di Brno in diretta Tv e Streaming: orari ultime prove e qualifiche ufficiali

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-24

Con la giornata odierna, ci avviciniamo sempre di più alla gara vera e propria di questa undicesima tappa del Motomondiale, che si correrà ufficialmente domani, in occasione del GP di Brno sul circuito della Repubblica Ceca. Ieri, si sono svolti i primi due turni di prove libere, in occasione poi della giornata odierna che sarà …

article-post

Con la giornata odierna, ci avviciniamo sempre di più alla gara vera e propria di questa undicesima tappa del Motomondiale, che si correrà ufficialmente domani, in occasione del GP di Brno sul circuito della Repubblica Ceca. Ieri, si sono svolti i primi due turni di prove libere, in occasione poi della giornata odierna che sarà dedicata alle prove finali e poi alle qualifiche che andranno quindi a delineare la rosa di partenza in vista della gara di domani.

Relativamente al resoconto della giornata di ieri, a conquistare il secondo turno di prove libere è stato Stefan Bradl (Honda) con il tempo di 1:56.500. Al secondo posto troviamo Lorenzo (Yamaha, +0.038) seguito da Pedrosa (Honda, +0.100) e poi finalmente Valentino Rossi (Yamaha, +0.226) al quarto posto davanti a Marquez (Honda, +0.233). Rossi al termine della giornata ha poi manifestato la sua grande soddisfazione per il lavoro fatto.

Tornando quindi al Motomondiale visto in tv, torna in prima fila la Mediaset con i suoi due canali, Italia 1 e Mediaset Italia 2 pronti a trasmettere anche oggi le varie tappe del Gran Premio. Da non dimenticare poi il live streaming, fruibile tramite il sito web di Sport Mediaset e che trasmetterà in simulcast con le due reti di casa Mediaset. Relativamente invece alla telecronaca dell’evento, ancora una volta troveremo ai microfoni Guido Meda.

La postazione ai box sarà invece occupata dalla coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella che si impegneranno a raccogliere i primi commenti a caldo dei protagonisti del Motomondiale. Spazio poi all’approfondimento con Fuori Giri, la trasmissione condotta al termine di ogni gara della domenica da Ronny Mengo. A seguire, infine, andiamo a vedere quale sarà la programmazione odierna relativa al terzo turno di prove libere e alle qualifiche ufficiali.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 13.25:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2

Potrebbe interessarti anche