logo

MotoGP, diretta GP Repubblica Ceca 2019 a Brno: orari qualifiche, streaming e dove vederle su Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-03

Ricco weekend quello in arrivo, in quanto sarà caratterizzato non solo dal nuovo Gran Premio di MotoGP ma anche dalla Formula 1. Per quanto riguarda il Motomondiale, questa settimana sarà il turno del decimo GP che si correrà a Brno in Repubblica Ceca. L’attenzione è massima e come sempre sarà concentrata sulle gesta dei piloti …

article-post

Ricco weekend quello in arrivo, in quanto sarà caratterizzato non solo dal nuovo Gran Premio di MotoGP ma anche dalla Formula 1. Per quanto riguarda il Motomondiale, questa settimana sarà il turno del decimo GP che si correrà a Brno in Repubblica Ceca. L’attenzione è massima e come sempre sarà concentrata sulle gesta dei piloti della classe regina. Oggi, sabato 3 agosto è tempo di qualifiche ufficiali. L’intero weekend godrà come sempre di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8 che però trasmetterà la differita. Ecco gli orari.

MotoGP Repubblica Ceca 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Sono in programma per questo sabato 3 agosto le qualifiche ufficiali del GP Repubblica Ceca 2019 di MotoGP, in scena sul circuito a Brno. Nell’ultima tappa in Germania, lo spagnolo Marc Marquez ha conquistato il decimo trionfo consecutivo davanti a Maverick Vinales e a Cal Crutchlow. Questo weekend sarà come sempre decisivo.

Il GP Repubblica Ceca 2019 di MotoGP, decima tappa del Mondiale 2019 di MotoGP godrà di una ampia copertura televisiva e streaming grazie a Sky Sport MotoGP e in diretta su Sky Go, servizio streaming riservato ai soli abbonati. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita solo la differita, come sempre in esclusiva ed in chiaro.

Gli orari di questo sabato 3 agosto, dedicato alle qualifiche ufficiali, partono alle 12.30 con Qualifica 1 di Moto3. Alle 14.10 con Qualifica 1 di MotoGP e poi alle 14.35 con Qualifica 2. Segue alle 15.05 Qualifica 1 di Moto2. In merito alla programmazione TV8, le differite partono alle 15.30 con la sintesi delle qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Potrebbe interessarti anche