logo

Morgan svela perché non ha mai richiamato Selvaggia Lucarelli e lancia una frecciatina ad un collega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-27

Morgan ha stupito tutti a Ballando con le stelle. Il suo modo di danzare così come l’atteggiamento “diligente” stanno veramente “sconvolgendo” gli animi, compreso quello di Selvaggia Lucarelli che, nel corso della prima puntata, ha lanciato una divertente frecciatina ai danni del cantautore di Monza. Morgan svela perché non ha mai richiamato Selvaggia Lucarelli Sto …

article-post

Morgan ha stupito tutti a Ballando con le stelle. Il suo modo di danzare così come l’atteggiamento “diligente” stanno veramente “sconvolgendo” gli animi, compreso quello di Selvaggia Lucarelli che, nel corso della prima puntata, ha lanciato una divertente frecciatina ai danni del cantautore di Monza.

Morgan svela perché non ha mai richiamato Selvaggia Lucarelli

Sto ancora aspettando che mi richiami da 10 anni e io sono quella cattiva?

Morgan le ha risposto tramite le pagine di Chi Magazine, in edicola con il suo nuovo numero:

Sì, è così, aspetta da dieci anni una mia chiamata. Perché non le ho telefonato? Perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker, perché Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: ripeto, il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker.

Poi la frecciatina a Manuel Agnelli, attuale giudice di X Factor:

Ha detto che, quando parlo di X Factor, parlo di qualcosa che non faccio da dieci anni, ma vorrei dirgli che l’ho fatto dieci anni prima di lui e, quindi, lui fa una cosa che ho inventato io. Manuel dovrebbe avere meno certezze e pensare che tutto si possa discutere, mentre ho visto migliorato Mika: gradevole, elegante, lui ha trovato l’America semplicemente venendo in Italia, è stato furbo.

Potrebbe interessarti anche