logo

Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una storia prima di Ballando con le Stelle: ecco quando e come si sono conosciuti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-23

Nel 2009 il settimanale Chi ha pubblicato una paparazzata che ritrae Morgan e Selvaggia Lucarelli alle prese con degli appassionati baci. Oggi li ritroviamo punzecchiarsi a Ballando con le stelle il sabato sera.  Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una relazione: ecco quando  Lei fa parte della giuria di Ballando con le stelle e lui …

article-post

Nel 2009 il settimanale Chi ha pubblicato una paparazzata che ritrae Morgan e Selvaggia Lucarelli alle prese con degli appassionati baci. Oggi li ritroviamo punzecchiarsi a Ballando con le stelle il sabato sera. 

Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una relazione: ecco quando 

Lei fa parte della giuria di Ballando con le stelle e lui veste i panni di concorrenti sconvolgendo il pubblico fin dai primi passi di danza. Nel loro passato una breve relazione e qualche attacco da parte di Selvaggia Lucarelli che ha richiesto, a volte, pure l’intervento di Asia Argento, ex di Morgan.

La relazione tra Morgan e Selvaggia Lucarelli data 2009 ed è durata molto poco. La coppia si era concessa un weekend romantico ad Acqui Terme. Interpellata dai giornalisti, la giudice di Ballando aveva commentato:

Morgan è un mondo folle e affascinante. Anzi, lo definirei un viaggio.

Selvaggia, secondo quanto riferisce il gossip dell’epoca, aveva anche conosciuto la mamma, la sorella e la nipote di Morgan.

I due, a quanto pare, si sono conosciuti nel programma Processo a X-Factor. Marco Castoldi avrebbe inviato alla giornalista un sms con scritto: “Seguimi, ti porto via con me” e lei avrebbe accettato l’invito.

La notizia del ricovero di Marco Castoldi

Nel 2013, Selvaggia Lucarelli aveva condiviso la notizia del ricovero di Morgan:

Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo.

In quella occasione la giornalista era stata attaccata sia da Asia Argento che da Jessica Mazzoli, ex compagne di Castoldi.

Asia Argento a Ballando nel 2016

Nel 2016 Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di confrontarsi con Asia Argento nel cast di Ballando con le stelle. In quella occasione si era palesato anche Morgan e tra di loro ci fu uno scambio divertente di battute “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo” e lui ha replicato: “Non mi aspettavo tanta dolcezza da te”.

La questione “sfratto”

Nel 2019, dopo la questione “sfratto”, Selvaggia Lucarelli ha attaccato Morgan pubblicamente:

Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo stron*o che l’ha rovinato. Dai Morgan, comincia ad assumerti la responsabilità dei tuoi disastri e ti aiuteremo tutti più volentieri, forse.

Morgan e Selvaggia Lucarelli oggi

Lo scorso sabato sera l’ex coppia ha avuto modo nuovamente di punzecchiarsi: “Ora arriva la cattiveria”, ha commentato Morgan dopo la sua esibizione.

Selvaggia Lucarelli ha replicato:

 La cattiveria io? Sto ancora aspettando che mi richiami da 10 anni e io sono quella cattiva?

Poi il consiglio: 

Voglio dire ai miei colleghi che non sapete cosa rischiate a continuare a innaffiare l’ego di quest’uomo qui. La prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. Stiamo buoni e stiamo calmi. Io voglio darti un consiglio: credo che per te Ballando possa essere una specie di green pass per tutto il mondo dello spettacolo. 

Hai combinato un sacco di casini in giro, ma con Ballando puoi farti perdonare tutto, intanto hai l’atteggiamento giusto, poi a sorpresa balli bene e non ce lo aspettavamo…e se riesci a non esternare la tua sindrome, quella del rancoroso beneficato…

Da Ballando con le Stelle puoi uscirne molto bene, meglio di come sei uscito da qualunque altra parte. Devi arrivare alla fine con questo sorriso.

Potrebbe interessarti anche