logo

Morgan litiga con un paparazzo: camicia strappata dopo tentata estorsione, denunciati entrambi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

I guai per Marco Castoldi in arte Morgan non finiscono mai. Il cantante è stato infatti denunciato dalla polizia dopo un litigio con un paparazzo in una delle vie della movida milanese. Il fotografo lo ha sorpreso con una donna a corso Garibaldi. Secondo quanto riferito dagli agenti, il noto artista di Monza avrebbe strattonato …

article-post

I guai per Marco Castoldi in arte Morgan non finiscono mai. Il cantante è stato infatti denunciato dalla polizia dopo un litigio con un paparazzo in una delle vie della movida milanese. Il fotografo lo ha sorpreso con una donna a corso Garibaldi. Secondo quanto riferito dagli agenti, il noto artista di Monza avrebbe strattonato l’uomo stracciando la sua camicia. È accusato di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”.

Morgan litiga con un paparazzo: entrambi denunciati

La donna che era in compagnia di Marco Castoldi (vero nome del cantante) ha riferito alla polizia che il fotografo dopo la lite le ha detto che in realtà avrebbe voluto vendere le foto allo stesso cantante per evitare che uscissero sui giornali, dai quali avrebbe ricavato, secondo quanto detto, circa 15mila euro.

Proprio per questo motivo, il paparazzo sarebbe stato denunciato per tentata estorsione.

Morgan proprio di recente, pare avere preso anche una decisione: mai più talent show. “Mi hanno rovinato la vita. Non ne farò più”Lo ha detto proprio Marco Castoldi a margine della conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco. Il cantautore, riporta l’Agi, ha garantito che “parteciperà gratuitamente” come presentatore dell’evento in programma a Sanremo per il 17, 18 e 19 ottobre, “perché crede nella canzone d’autore”.

“Non farò mai più talent”

Al contrario Morgan, riferisce di non credere più nei talent show, di cui è stato uno dei giudici più vincenti al mondo: “Il gioco va bene quando dura poco: il talent è troppo facile, lo lascio fare a chi è convinto. Perché io non sono così desideroso di trovare nuovi talenti: ce ne sono troppi e il mercato è sovraccarico”, ha spiegato ai cronisti.

“Preferisco stare in studio registrazione a fare musica: sono un musicista, non un opinionista, mi annoio a fare quel lavoro ed essere stigmatizzato come uno che ha fatto solo il giudice nei talent: è pesante”, ha aggiunto Morgan. E la televisione, ha deciso di abbandonarla, ora che conduce un programma radiofonico su Radio2? “Farò delle cose, se potrò, ho molti progetti televisivi che ho scritto. Non ho mai guardato la tv, ma ci sono state delle cose che ho guardato come ‘Parola Mia’ con Luciano Rispoli e ‘Babele’ di Corrado Augias, hanno lasciato il segno: vorrei fare una tv alla Augias” conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan e Paolo Rossi

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche